A- A+
Spettacoli
La pupa e il secchione e viceversa, i vincitori della 4° edizione
FRANCESCA CIPRIANI (foto Ipa)

La pupa e il secchione e viceversa: la coppia vincitrice

Ecco chi sono i due vincitori. Miryea Stabile, una influencer e graphic designer originaria di Brescia. Ha 22 anni e dopo aver partecipato a una puntata di Ciao Darwin è approdata al reality, vincendo e aggiudicandosi il montepremi. Luca Marini ha 20 anni, è uno studente universitario di ingegneria, appassionato di danza, cinema, storia dell’arte e scrittura: attualmente sta lavorando al suo terzo libro. E' conosciuto tra il pubblico da quando è comparso nel docu-reality come "secchione". 

Nella finale si sono affrontate nell'ultimo bagno di cultura la coppia vincitrice con la coppia formata da Stephanie Bellarte e Alessio Guidi. Andata in onda ieri, giovedì 25 febbraio,  in prima serata su Italia 1 la sesta e ultima puntata del programma cult condotto da Andrea Pucci e da Francesca Cipriani, ha avuto tra gli ospiti dell’ultimo appuntamento: Francesca Barra, Cristiano Malgioglio, Carmen Di Pietro, Antonio Zequila e Claudia Ruggeri, Miss Claudia di Avanti un altro!. 

Commenti
    Tags:
    la pupa e il secchionela pupa e il secchione 2021
    Loading...
    in evidenza
    Wanda Nara, giungla "bollente" Foto che lasciano a bocca aperta

    Lady Icardi da sogno

    Wanda Nara, giungla "bollente"
    Foto che lasciano a bocca aperta

    i più visti
    in vetrina
    Meteo, c'è la data. Temporali e fresco tornano. Ecco quando

    Meteo, c'è la data. Temporali e fresco tornano. Ecco quando


    casa, immobiliare
    motori
    Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce

    Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.