A- A+
Spettacoli
La pupa e il secchione e viceversa, i vincitori della 4° edizione
FRANCESCA CIPRIANI (foto Ipa)

La pupa e il secchione e viceversa: la coppia vincitrice

Ecco chi sono i due vincitori. Miryea Stabile, una influencer e graphic designer originaria di Brescia. Ha 22 anni e dopo aver partecipato a una puntata di Ciao Darwin è approdata al reality, vincendo e aggiudicandosi il montepremi. Luca Marini ha 20 anni, è uno studente universitario di ingegneria, appassionato di danza, cinema, storia dell’arte e scrittura: attualmente sta lavorando al suo terzo libro. E' conosciuto tra il pubblico da quando è comparso nel docu-reality come "secchione". 

Nella finale si sono affrontate nell'ultimo bagno di cultura la coppia vincitrice con la coppia formata da Stephanie Bellarte e Alessio Guidi. Andata in onda ieri, giovedì 25 febbraio,  in prima serata su Italia 1 la sesta e ultima puntata del programma cult condotto da Andrea Pucci e da Francesca Cipriani, ha avuto tra gli ospiti dell’ultimo appuntamento: Francesca Barra, Cristiano Malgioglio, Carmen Di Pietro, Antonio Zequila e Claudia Ruggeri, Miss Claudia di Avanti un altro!. 

Commenti
    Tags:
    la pupa e il secchionela pupa e il secchione 2021





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

    Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.