A- A+
Spettacoli
La Quinceañera, 15 anni da favola in due puntate su Real Time

Real Time racconta La Quinceañera, festa e rituale delle teenager latino-americane nel  giorno del 15esimo compleanno, che per loro rappresenta una vera e propria fase di passaggio: dall’adolescenza all’età adulta.

Il 17 e 24 luglio alle 21,10 sul canale 31 del digitale terrestre (131 e 132 di Sky) il pubblico italiano potrà scoprire una delle usanze più affascinanti e attese in questo tipo di cultura. La serie ripercorre le fasi di preparazione alla ricorrenza (sacrifici economici, scelta dei tessuti per l'abito, location, organizzazione e tutte le emozioni che vengono percorse in questo 'Sabato del villaggio' in salta latino-americana). Le protagoniste sono due ragazzine sudamericane cresciute in Italia: Anggie, originaria dell'Ecuador, che vive con la sua famiglia (dei Salvatierra) a Monza e Alessia residente a Milano (famiglia Vargas, sono di origine peruviana). Le telecamere viaggiano su due continenti, infatti verranno mostrare immagini e interviste ad amici e parenti in Perù ed Ecuador.

La Quinceañera (hastag ufficiale #LaQuinceanera) è coprodotta da Toro con la factory creativa mediaMai di Davide Maggio (fondatore dell'omonimo e seguitissimo blog di televisione) e Mattia Buonocore(direttore creativo, esperto di formati internazionali e di analisi di dati auditel).  Una società (nata a novembre 2015) che produce format tv e multimediali. E ora lancia con Real Time una mini serie che si annuncia come un evento cult di questa estate sul piccolo schermo.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
la quinceañerala quinceañera real timereal time
in evidenza
Juventus, è fatta per Vlahovic Alla Fiorentina 75 mln. E Morata...

Calciomercato

Juventus, è fatta per Vlahovic
Alla Fiorentina 75 mln. E Morata...

i più visti
in vetrina
Bargiggia vs Criscitiello: "Un mix imbarazzante, Er Faina e cosce"

Bargiggia vs Criscitiello: "Un mix imbarazzante, Er Faina e cosce"


casa, immobiliare
motori
Renault si aggiudica due premi al Festival Automobile International

Renault si aggiudica due premi al Festival Automobile International


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.