A- A+
Spettacoli
La rivelazione di Andrea Damante: "Io e Giulia non stiamo più insieme"

La rivelazione di Andrea Damante: "Io e Giulia non stiamo più insieme"

Solamente un mesetto fa Andrea Damante e Giulia de Lellis sembravano essere tornati insieme. Prima la rottura, poi la vacanza romantica in Sardegna, durante la quale sembrava che l’amore fra i due fosse rinato, e adesso l’ennesimo sviluppo della love story: una rottura definitiva.

Andrea Damante in un video Instagram dichiara: "Evitate di fare commenti. Pace"

È stato proprio il deejay a darne l’annuncio tramite alcune Insta Stories: “Io e Giulia non stiamo più insieme, ve lo dico io così evitiamo cattiverie e ambiguità” queste le parole di Damante nel video postato sul suo social preferito, Instagram. L’ex tronista di “Uomini e donne” ha poi continuato “Non stiamo più assieme e ci siamo chiariti molto serenamente, quindi evitate di fare commenti o scrivermi cose assurde via messaggio privato. Godetevi l’estate. Pace”.

La loro storia d'amore era nata davanti alle telecamere e sotto le luci dei riflettori di “Uomini e Donne”. Pochi mesi fa l’annuncio della rottura, poi un mese fa i due erano stati immortalati in barca in Sardegna, e sui social di entrambi era plateale il ricongiungimento; tutto lasciava presagire ad un amore ritrovato, e invece non era così.

Tags:
andrea damantegiulia de lellisgiulia de lellis andrea damantedamante de lellis rotturacrisi damante de lellisgossipgossip news





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve


motori
Alfa Romeo, dal DTM alle Super 2000 in scena al Museo Alfa di Arese

Alfa Romeo, dal DTM alle Super 2000 in scena al Museo Alfa di Arese

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.