A- A+
Spettacoli
La7, Cairo manda Abatantuono al giovedì. Formigli deve traslocare

Cresce l'attesa a La7 per l’esordio di Eccezionale veramente, il talent show sui comici di Diego Abatantuono. La data di partenza è prevista tra un paio di settimane, ma con un cambio di programma non da poco. La serata sarà quella del giovedì (17 marzo la prima) e non il lunedì come previsto.

Una scelta strategica che comporta un secondo spostamento: Piazzapulita di Corrado Formigli trasloca dunque al lunedì. L'idea è di spezzare la settimana: si parte con i talk (segue DiMartedì con Floris e la Gabbia di Paragone il mercoledì). Poi la settimana diventa più rilassante: Abatantuono per l'appunto al govedì con lo spettacolo "Crozza nel paese delle meraviglie" il venerdì.

 

Tags:
la7cairoabatantuonoformigli
in evidenza
Formazione continua e lavoro Ecco come superare il mismatch

La visione di Fondo For.Te.

Formazione continua e lavoro
Ecco come superare il mismatch


in vetrina
Granlatte-Granarolo, inaugurato uno nuovo impianto di biometano

Granlatte-Granarolo, inaugurato uno nuovo impianto di biometano


motori
ALPINE A110 R: e apertura degli ordini in Italia

ALPINE A110 R: e apertura degli ordini in Italia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.