A- A+
Spettacoli
Le Iene Show con Bebe Bio al comando con Ilary Blasi e...

Le Iene Show con Bebe Bio al comando con Ilary Blasi e...


“Le Iene Show”. Eccezionalmente per questa puntata, al fianco di Ilary Blasi, Frank Matano e Giampaolo Morelli, alla conduzione ci sarà Bebe Vio, campionessa paralimpica a Rio 2016 e neovincitrice della Coppa del Mondo di scherma paralimpica.


LE IENE SHOW, I SERVIZI DELLA PUNTATA


Alla luce delle recenti dichiarazioni della sindaca di Torino, Chiara Appendino, che ha annunciato la volontà di far uscire la città dall’Osservatorio sulla TAV, Marco Maisano realizza un’inchiesta per capire quale sia l’effettivo stato dei lavori del tanto discusso progetto per la costruzione della linea ferroviaria ad alta-velocità Torino-Lione. Quanto è stato fatto e speso finora? Quando verrà portata a termine l’infrastruttura? La Iena si reca in Val di Susa, dove è prevista l’apertura della nuova supergalleria che collegherà Italia e Francia. Inoltre, l’inviato intervista il primo cittadino di Grenoble Éric Piolle, che lo scorso aprile ha annunciato il ritiro dei finanziamenti destinati all’opera voluta dalla giunta precedente insieme ad altre 13 amministrazioni locali.

La crescente paura di subire furti o rapine nelle proprie abitazioni ha portato molto cittadini nel nord Italia a comprarsi un fucile o una pistola. Il numero di licenze per armi sportive dal 2015 ad oggi è cresciuto del 18,5%. Per documentare questo fenomeno, Luigi Pelazza si reca in alcuni paesi in provincia di Bergamo e Brescia.  Possedere un’arma mette veramente più al sicuro o può rappresentare un pericolo? La Iena intervista i titolari di alcune armerie, il presidente di un poligono di tiro e due esperti che tengono corsi di addestramento per aiutare a gestire eventuali situazioni di panico e pericolo nelle proprie case.

La Iena intervista, infine, un pensionato di Vaprio D’Adda che racconta quanto accaduto un anno fa quando sparò a un ladro sorpreso di notte in casa sua uccidendolo.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bebe viobebe vio le ienebebe vio le iene showle iene show





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.