A- A+
Spettacoli
Leonard Cohen, nuovo album a 82 anni. 'You Want It Darker'

Leonard Cohen sta per sfornare un nuovo disco. Vicino agli 82 anni, che compira' il prossimo 21 settembre, l'artista canadese che ha influenzato generazioni di cantautori ha registrato per la Columbia "You want it darker", che e' anche il titolo della canzone di apertura di un album che, afferma chi lo ha ascoltato, non sembra discostarsi molto dal sound classico di Cohen.

L'ultima fatica di Cohen e' "Popular problems", uscito nel 2014, una successione di brani connotati nel testo e nella musica da nostalgia per amori ormai perduti e riflessioni esistenziali.

Il lavoro, pubblicato dalla Sony, sarà prodotto dal figlio di Cohen, Adam. A giugno parte della traccia che dà il titolo al disco era diventata la colonna sonora di una scena ad alto hard del quinto episodio della terza stagione della serie tv Peaky Blinders  ambientata dopo la prima guerra mondiale.

Le canzoni di You Want It Darker
You Want It Darker
Treaty
On the Level
Leaving the Table
If I Didn’t Have Your Love
Traveling Light
It Seemed the Better Way
Steer Your Way
String Reprise/Treaty

Tags:
leonard cohancohen nuovo albumcohen album 82 anni





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.