A- A+
Spettacoli
Leone di Lernia è grave, lo Zoo di 105 viene sospeso

Leone di Lernia è grave, lo Zoo di 105 viene sospeso


Le condizioni di Leone di Lernia sono piuttosto gravi. I fans e la famiglia dello "Zoo di 105" vivono re d'ansia.  Fabio Alisei, il deejay genovese della trasmissione radiofonica di 105, aggiorna la situazione con un video postato su Facebook. Lo Zoo resta sospeso sino a lunedì prossimo. Il 78enne Leone - pugliese d'origine ma milanese d'adozione - è da 18 anima e voce storica del programma.


LEONE DI LERNIA. FABIO ALISEI: "E' ABBASTANZA GRAVE"


"Non posso entrare molto nello specifico però Leo non sta bene ed è abbastanza grave. Siamo tutti molto preoccupati per lui", spiega Fabio Alisei, che invita i fan a stare vicino a Leone di Lernia.


LEONE DI LERNIA, IL POST DI MARCO MAZZOLI


Marco Mazzoli, conduttore dello 'Zoo di 105' scrive un lungo e commovenete post su Facebook. "Abbiamo iniziato questo lungo percorso radiofonico insieme! Per 18 lunghi anni, ci siamo insultati, augurati la qualsiasi. Ti ho fatto un milione di scherzi, abbiamo creato tormentoni indimenticabli e costruito il programma radiofonico più assurdo d'Italia! Hai 80 anni, ma non hai mai mollato un secondo! Quando andiamo in onda, siamo cane e gatto, ma nella vita reale, ti voglio un bene indescrivibile! Non mollare adesso, nessuna malattia potrà mai sconfiggere il guerriero che c'è in te! Tieni duro vecchiaccio, perché voglio poterti insultare per altri 20 anni!
Ti voglio bene. "Tuo figliastro Marco"

Iscriviti alla newsletter
Tags:
leone di lerniazoo di 106leone di lernia graveleone di lernia saluteleone di lernia condizioni di salute
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


casa, immobiliare
motori
Per Nissan l'Europa sarà il primo continente per quota percentuale di vendite

Per Nissan l'Europa sarà il primo continente per quota percentuale di vendite


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.