A- A+
Spettacoli
Live Non è La D'Urso chiude in anticipo, Presta: 'La bonifica del trash che..'

Live Non è La D'Urso chiude in anticipo, Presta: 'La bonifica del trash che ha contaminato Mediaset'

Live – Non è la D’Urso chiude in anticipo di due mesi rispetto alla scorsa stagione. L'indiscrezione ha fatto il giro del web e sui social c'è chi ha esultato. Fra questi spunta il nome di Lucio Presta, agente di Paolo Bonolis e marito di Paola Perego, che in un tweet non ha esitato a prendere le distanze dal programma di Barbara D'Urso in onda di domenica, in prima serata su Canale 5.

Live Non è La D'Urso, chiusura anticipata, Presta: 'Finire il lavoro con Domenica Live e Pomeriggio 5'

“Con la chiusura di Live Non è la D’Urso si scrive una pagina nuova in Mediaset - si legge nel duro tweet di Lucio Presta - inizia così la bonifica da quel hard trash (sotto testata giornalistica) che ha contaminato la rete. Ora bisogna finire il lavoro con Domenica Live e Pomeriggio5 ed aprire una stagione di rinnovamento. Video News ci pensi bene”.

Il programma serale di Barbara D’Urso ha chiuso in anticipo di due mesi rispetto alla stagione dello scorso anno. Avrebbero contribuito alla decisione anche gli ascolti non troppo alti. La puntata di domenica 28 marzo ha fatto totalizzare 2.353.000 spettatori, con il 13.7% di share.

Mediaset difende Barbara D'Urso: 'Bilancio vincente per Live, record della stagione'

Mediaset ha voluto sottolineare la stima e l'affetto nei confronti di Barbara D'Urso. “Su Canale 5 bilancio vincente per Live Non è la D’Urso - si legge in un post su Twitter - segna il record assoluto della stagione e conclude la terza edizione confermandosi programma d'infotainment più visto della domenica sera”.

“Barbara D’Urso è sinonimo di grande energia e passione per il proprio lavoro”, ha aggiunto Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5.

Ora la conduttrice si dedicherà pienamente a Pomeriggio 5 e a Domenica Live che riprenderà nella versione allungata di circa 5 ore.

Commenti
    Tags:
    live non è la d'ursobarbara d'ursolucio prestacanale 5mediaset





    in evidenza
    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    La “Pietà” di Gaza

    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.