A- A+
Spettacoli
Lupin III Ritorno alle Origini: su Italia1 le nuovissime avventure

Lupin III, il ladro gentiluomo più amato di tutti i tempi da grandi e piccini, torna alla grande su Italia1.

Ogni settimana da sabato 15 dicembrein seconda serata su Italia 1 (e in prima tv assoluta), verranno  infatti trasmessi tre episodi della quinta stagione di Lupin III: Ritorno alle origini

Il titolo deriva dal fatto che, dopo l’Italia, le vicende del nipote di Arsenio Lupin tornano ad avere come sfondo la Francia, terra d'origine del nonno. Nei nuovi episodi, leggiamo dal comunicato stampa di Italia1, "Lupin si trova involontariamente coinvolto in un gioco online che lo vede ricercato da tutti. Questa non è l'unica sfida che Lupin deve affrontare, infatti, si scopre che in rete c’è anche un concorso nel quale bisogna indovinare la data del suo ultimo giorno di vita.

"La ricca ricompensa attira i killer più spietati che si mettono a caccia del ladro. Per uscire da questa situazione, Lupin non ha altra scelta se non quella di esporsi pubblicamente su internet e attirare tutti i criminali nello stesso posto. Qui, assieme a Goemon, Jigen e Ami, una giovanissima esperta di computer, metterà in atto il suo piano per salvarsi e scoprire chi si cela dietro il pericoloso concorso online. Saranno proprio i "cacciatori" a diventare le nuove "prede" di questa competizione".

Da segnalare la sigla italiana dell’anime, “Lupin ritorno alle origini”, cantata da Giorgio Vanni.

Commenti
    Tags:
    lupin iiilupin iii ritorno alle originiitalia 1nuove avventure
    Loading...
    in evidenza
    Covid vissuto con ironia

    Guarda la gallery

    Covid vissuto con ironia

    i più visti
    in vetrina
    Raffaella Fico, mostra il doppio "punto di vista" (le foto). E Wanda Nara...

    Raffaella Fico, mostra il doppio "punto di vista" (le foto). E Wanda Nara...


    casa, immobiliare
    motori
    Gladiator: design autenticamente Jeep

    Gladiator: design autenticamente Jeep


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.