A- A+
Spettacoli
Maddalena Corvaglia difende Iacchetti: "Rovinato dal gioco? Tutte Min***ate!

Corvaglia-Iacchetti, l'ex del conduttore lo difende dalle voci sulla sua passione per il gioco d'azzardo che l'avrebbero portato a un crac finanziario

Maddalena Corvaglia non ci sta e tramite il suo profilo Instagram ha preso posizione per difendere pubblicamente l'ex compagno Enzo Iacchetti. Nei giorni scorsi era circolata la voce che il conduttore storico di Striscia la Notizia soffrisse di ludopatia. Il suo amore per il gioco d'azzardo lo avrebbe rovinato dal punto di vista economico. 

"Notizie diffamatorie e gratuitamente lesive della dignità di un uomo perbene e un professionista serio e impeccabile.  - scrive Maddalena Corvaglia  - Se non siete in grado di raccontare la verità alle persone che vi leggono cambiate lavoro. Il rispetto della verità coincide con il rispetto che avete il dovere di portare ai vostri lettori oltre che alle persone di cui scrivete". 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
corvaglia iacchettienzo iacchettimaddalena corvaglia





in evidenza
Ferragni-Fedez, storia al capolinea Il rapper sarebbe già fuori casa

Le ultime indiscrezioni

Ferragni-Fedez, storia al capolinea
Il rapper sarebbe già fuori casa


in vetrina
Prime lancia lo spin-off di Lol, "Angioni futuro della comicità". Intervista ai giudici

Prime lancia lo spin-off di Lol, "Angioni futuro della comicità". Intervista ai giudici


motori
Jeep rivoluziona l'Action Sport a Sestriere con l'Adrenalinico Tour 4xe

Jeep rivoluziona l'Action Sport a Sestriere con l'Adrenalinico Tour 4xe

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.