Madonna compie 58 anni e festeggia a Cuba ballando sui tavali de l'Havana - Affaritaliani.it

Spettacoli

Madonna compie 58 anni e festeggia a Cuba ballando sui tavali de l'Havana

Madonna cena e balli sui tavoli a L'Avana. Cuba in festa per i 58 anni di Veronica Ciccone, in arte Madonna

Cuba, Madonna balla sui tavoli di un locale de L'Avana per festeggiare i suoi 58 anni

 

Madonna che festa Cuba. Non è un'affermazione. La festa è proprio di Madonna. La cantante americana ha compiuto 58 anni e ha scelto l'Isola di Cuba e l'Havana per i festeggiamenti.

 

Madonna sulla scia di molte altre star che, ultimamente hanno visitato l'isola. La pop star è andata a L'Avana con la figlia Lourdes, al fotografo Steven Klein e al ballerino e modello Loic Mabanza. Madonna, scialle bianco, con cappelli e occhiali da sole, ha evitato i giornalisti ma non è di passata inosservata, anche per le numerose body guard che la circondavano.

La cantante è arrivata a Cuba lunedì ed è ospite dello storico e lussuoso hotel Saratoga. La festa di compleanno di Madonna è iniziata con una cena in un locale del centro ed è poi proseguita con una notte di musica. I presenti raccontano che Lady Veronica Ciccone ha ballato sui tavoli e si è lasciata andare a trenini e danze di gruppo. Nei tanti video comparsi sui social network si vede Madonna per le strade di L'Avana, mentre distribuisce caramelle ai bambini. Il legame tra Madonna con Cuba è molto forte: Carlos Leon, il padre di Lourdes, infatti, è nato proprio lì.