A- A+
Spettacoli
Madonna è a Noto per festeggiare il suo 64° compleanno - FOTO

La pop star Madonna sceglie Noto per festeggiare il suo compleanno


Party top secret e l'affetto dei suoi figli, Madonna ha scelto Noto per festeggiare il suo compleanno. La cantante oggi, 16 agosto, spegne 64 candeline e ancora una volta ha scelto l'Italia per fare festa in compagnia di Rocco Ritchie e David Banda, Mercy e le gemelline Estere e Stella.

La pop star è reduce dal successo del lancio di "Break my Soul" con Beyoncé. L'arrivo di Madonna sull'isola è stato preceduto dallo sbarco del suo staff e del suo entourage: circa 100 persone.

Mentre fervono i preparativi per la grande festa, Madonna ha condiviso su Instagram non solo i suoi primi giorni siciliani ma anche alcune immagini della festa di compleanno italiana di Rocco Ritchie, che ha compiuto 22 anni l'11 agosto. "Da un Leone all'altro!! Buon compleanno Rocco", ha scritto sui social la cantante di "Material Girl", mostrando la serata di festeggiamenti avvenuta in una villa con una cena a lume di candela, tra risate, una band dal vivo e la grande famiglia di Madonna stretta attorno al figlio nato dal rapporto con l'ex Guy Ritchie mentre tagliava la sua stravagante torta di compleanno: una valigetta marrone con le iniziali "RC" bordate di glassa dorata.

 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    compleannomadonnanoto





    in evidenza
    Annalisa snobba il marito: "Sanremo? Non ci siamo visti, avevamo da fare: è andata così"

    Guarda il video

    Annalisa snobba il marito: "Sanremo? Non ci siamo visti, avevamo da fare: è andata così"

    
    in vetrina
    Milano, inaugurato il primo murale in Italia dello street artist Obey

    Milano, inaugurato il primo murale in Italia dello street artist Obey


    motori
    Kia svela EV3: il nuovo SUV elettrico compatto con 600 km di autonomia

    Kia svela EV3: il nuovo SUV elettrico compatto con 600 km di autonomia

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.