A- A+
Spettacoli
Madonna fa i 58 anni a Cuba. Madonna è diventata comunista?

Madonna per i suoi 58 anni è andata a Cuba.

Madonna, che ha compiuto 58 anni, ha scelto Cuba come meta dei suoi festeggiamenti, sulla scia di molte altre star che, ultimamente hanno visitato l'isola di Cuba.

Madonna ha trascorso la giornata per le strade di L'Avana insieme alla figlia Lourdes, al fotografo Steven Klein e al ballerino e modello Loic Mabanza. Madonna, avvolta in grande scialle bianco, con cappelli e occhiali da sole, ha schivato i giornalisti ma non è di certo passata inosservata, anche a causa delle numerose guardie del corpo che la circondavano.

Madonna è arrivata a Cuba lunedì ed è ospite dello storico e lussuoso hotel Saratoga. La festa di compleanno è iniziata con una cena in un locale del centro ed è poi proseguita con una notte di musica. I presenti raccontano che Lady Ciccone ha ballato sui tavoli e si è lasciata andare a trenini e danze di gruppo. Nei tanti video comparsi sui social network la si vede anche per le strade di L'Avana, mentre distribuisce caramelle ai bambini. Il legame di Madonna con Cuba è molto forte: Carlos Leon, il padre di Lourdes, infatti, è nato proprio lì.

Tags:
madonna compleanno cuba58 anni madonna cubacuba madonna compleannomadonna cuba compleanno 58 anni
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Gladiator: design autenticamente Jeep

Gladiator: design autenticamente Jeep


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.