A- A+
Spettacoli
Madonna travolta dalle critiche: strappa corpetto alla fan

Australia. Madonna mette in imbarazzo una fan durante l'ultima delle due date del "Rebel Heart tour" a Brisbane, il 17 marzo. La popstar ha fatto salire sul palco una ragazza che indossava un bustino e l'ha sorpresa scoprendole un seno: "Oh, m...da, scusa. Questa è molestia sessuale. Se vuoi puoi fare lo stesso con me".Tra l'imbarazzo generale, Madonna riesce a sdrammatizzare. La fan si è istintivamente coperta e superato l'iniziale imbarazzo, ha abbracciato la cantante.

Il giorno prima aveva fatto arrabbiare il suo pubblico presentandosi sul palco con oltre due ore di ritardo e di fronte alle proteste del pubblico aveva risposto in maniera provocatoria: "Siete voi che arrivate troppo presto, questo è il problema. State a casa, truccatevi, bevete una tequila. Insomma venite tardi così che io non debba arrivare presto. Devo ancora fare tre spettacoli e voglio risolvere il problema".

Tags:
madonna strappa corpetto a una fanmadonna scopre il seno a una fan





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

MediaTech

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve


motori
Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.