A- A+
Spettacoli
Magalli contro Guardì: “Non mi nomina mai. Forse non vuole scontentare Salvo Sottile"

Giancarlo Magalli contro Michele Guardì: “Trent’anni di ‘Fatti Vostri’ e non mi nomina mai. Forse non vuole scontentare Salvo Sottile”

Giancarlo Magalli ha scritto un post social contro Michele Guardì che nei giorni scorsi era stato ospita a Da noi…a ruota libera di Francesca Fialdini. “Michele Guardì è stato ospite in parecchi programmi ultimamente, soprattutto a promuovere il suo libro, e non mi ha mai nominato”

“Trenta anni di Fatti Vostri non meritano una menzione da parte sua. Cita solo quelli che non ci sono più, come Castagna e Frizzi, ma se per essere citati da lui bisogna morire mi va bene così”, aggiunge Magalli.

Nel mirino finisce poi anche Salvo Sottile, suo successore nel programma del mattino di Rai2, dopo il suo addio al programma che arrivà al termine della stagione 2020-2021. “Forse non vuole scontentare Salvo, che da qualche tempo ha iniziato una strana campagna nei miei confronti dicendo che lui ora raddoppia i miei ascolti di un tempo, dimenticando che ora lui ha Fiorello ad aiutarlo ed io avevo il Covid a danneggiarmi e (niente pubblico, niente orchestra, niente ospiti in studio, niente trucco e sartoria, ecc. ) e comunque il 7/10% che fa lui ora non è il doppio del 6/9% che facevo io. Ma pazienza. Io sono comunque felice. E vivo”.

Leggi anche

Federica Masolin a piedi nudi davanti alla Ferrari (ma che botta in testa con la telecamera!)

Lautaro-Agustina sposi. E Lukaku arriva con la bellissima Megan Thee Stallion

Iscriviti alla newsletter
Tags:
guardìmagallisalvo sottile





in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
PEUGEOT rivoluziona il design automobilistico con la realtà virtuale

PEUGEOT rivoluziona il design automobilistico con la realtà virtuale

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.