A- A+
Spettacoli
Mara Venier sirenetta con i delfini. Ma il pubblico social si spacca
Mara Venier al Dolphin Discovery di Punta Cana (Instagram mara_venier)

Mara Venier sirenetta con i delfini al Dolphin Discovery a Punta Cana. Ma il pubblico social si spacca

Mara Venier e il marito Nicola Carraro si stanno godendo un po' di meritato riporo in Repubblica Domenicana a Punta Cana. La conduttrice di Domenica in ha postato alcuni scatti dal Dolphin Discovery a Punta Cana: il delfinario più grande dell’isola.

Un tris di foto tenerissime mentre gioca in acqua con un delfino. "Giornata indimenticabile", scrive la regina degli ascolti tv.

Immagini che sono piaciute ai milioni di fans di Mara Venier che hanno messo like e cuoricini al post. "Brava Zia Mara ….. anche i delfini ti applaudono", ha commentato uno dei suoi follower.  "L'immagine più bella Dell estate 2023", aggiunge un altro utente. "Bravissima loro sono angeli e intelligentissimi". E ancora: "Dolcissima foto". E "che tenera Mara"... "Ecco qui un altro Amore della ziaaa".

Alcuni però hanno si sono soffermati sui delfini. "Più bello vederli in libertà che in quelle gabbie", commenta un fans della Venier. "Bella foto ma il delfino mi piacerebbe accarezzarlo nel suo mondo cioè il mare". "Mara ti voglio bene e ti stimo ma i delfini dovrebbero stare nel loro ambiente naturale liberi e felici", sottolinea un altro followers.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
mara venier





in evidenza
Annalisa e Tananai in versione Bonnie e Clyde. Video

Arriva Storie Brevi

Annalisa e Tananai in versione Bonnie e Clyde. Video


in vetrina
Il Made in Italy protagonista a New York: al via la fiera culinaria "Fancy Food Show"

Il Made in Italy protagonista a New York: al via la fiera culinaria "Fancy Food Show"


motori
Mercedes-Benz amplia la gamma Small Van con EQT ed eCitan

Mercedes-Benz amplia la gamma Small Van con EQT ed eCitan

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.