A- A+
Spettacoli
Sabrina Ferilli e Maria De Filippi, lite furiosa. Rapporto rotto

Sabrina Ferilli e Maria De Filippi, clamoroso: Tu si que vales


Tu si que vales, il varietà del sabato sera in onda su Canale 5, ha visto uno strano caso che riguarda Maria De Filippi e Sabrina Ferilli, le quali non si sono considerate dopo che sono stati letti nel corso della puntata degli articoli maliziosi sul loro rapporto.

La circostanza è stata sottolineata da molti telespettatori sui social: cosa è successo? Come mai soprattutto la De Filippi appariva così sottotono, quasi un pizzico defilata? C'è un fondo di verità in quelle sensazioni che qualcuno ha avuto con la Ferilli, ossia il distacco in puntata? La risposta è semplice: no...

Tu si que vales non è in diretta, scrive liberoquotidiano.it, le registrazioni risalgono a molto tempo fa. Insomma, quello che è stato scritto negli ultimi giorni sul rapporto tra la Ferilli e la De Filippi non può aver influito in alcun modo con quello che si è visto nel corso dell'ultima puntata. Insomma, le puntate sono state registrate dopo che le voci maliziose sono state messe in giro ad arte.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
maria de filippi sabrina ferilli





in evidenza
Top 100 Informazione online: boom di Affaritaliani.it a gennaio (+33%)

La classifica comscore

Top 100 Informazione online: boom di Affaritaliani.it a gennaio (+33%)


in vetrina
Bimba morta di stenti/ Povera Pifferi in mano a tanti pifferai. L'intervento del direttore Perrino a "Ore 14"

Bimba morta di stenti/ Povera Pifferi in mano a tanti pifferai. L'intervento del direttore Perrino a "Ore 14"


motori
L’Economia Circolare di Stellantis in aumento del 18% nel 2023

L’Economia Circolare di Stellantis in aumento del 18% nel 2023

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.