A- A+
Spettacoli
Sabrina Ferilli e Maria De Filippi, lite furiosa. Rapporto rotto

Sabrina Ferilli e Maria De Filippi, clamoroso: Tu si que vales


Tu si que vales, il varietà del sabato sera in onda su Canale 5, ha visto uno strano caso che riguarda Maria De Filippi e Sabrina Ferilli, le quali non si sono considerate dopo che sono stati letti nel corso della puntata degli articoli maliziosi sul loro rapporto.

La circostanza è stata sottolineata da molti telespettatori sui social: cosa è successo? Come mai soprattutto la De Filippi appariva così sottotono, quasi un pizzico defilata? C'è un fondo di verità in quelle sensazioni che qualcuno ha avuto con la Ferilli, ossia il distacco in puntata? La risposta è semplice: no...

Tu si que vales non è in diretta, scrive liberoquotidiano.it, le registrazioni risalgono a molto tempo fa. Insomma, quello che è stato scritto negli ultimi giorni sul rapporto tra la Ferilli e la De Filippi non può aver influito in alcun modo con quello che si è visto nel corso dell'ultima puntata. Insomma, le puntate sono state registrate dopo che le voci maliziose sono state messe in giro ad arte.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
maria de filippi sabrina ferilli





in evidenza
Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

Con lui anche Ermotti, figlio dell'ad di Ubs

Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro


in vetrina
Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni

Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni


motori
Nuova Lancia Ypsilon e Spotify: guida immersiva e personalizzata

Nuova Lancia Ypsilon e Spotify: guida immersiva e personalizzata

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.