A- A+
Spettacoli
Marvel Spider-Man 2 in prima tv su Disney XD

La seconda stagione di Marvel Spider-Man debutta sabato 10 novembre su Disney XD (Sky, canale 616 e Sky On Demand) alle ore 8.00. Nelle nuove avventure del supereroe Marvel, in onda ogni sabato e domenica, la posta in gioco sarà sempre più alta perché nuovi nemici, ma anche nuovi alleati, compariranno per la prima volta nella serie tv co-prodotta da Stan Lee.

L’adolescente Peter Parker è cresciuto e frequenta il secondo anno nella severa scuola superiore Horizon High. Non è più uno studente alle prime armi e ormai ha una certa esperienza anche come supereroe! Con l’arrivo di nuovi nemici altrettanto abili, però, le cose si complicano e Peter si ritroverà ad affrontare difficoltà sempre più grandi per mantenere segreta la sua doppia identità.

Diventerà infatti molto difficile per lui riuscire a trovare il modo di conciliare il suo lavoro di giornalista al “Daily Bugle” e lo studio alla Horizon High mentre il suo acerrimo nemico Dottor Octopus continuerà a disseminare ostacoli sul suo cammino per sbarazzarsi di Spider-Man una volta per tutte. L’azione non mancherà di certo anche in questa seconda stagione che toccherà inoltre temi più intimi ed emotivi come l’amicizia, la fedeltà e il senso dell’eroismo. Il tutto senza perdere il tipico fil rouge comedy a cui la serie ha da sempre abituato i suoi piccoli fan.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    marvelspider-man 2prima tvdisney xd
    in evidenza
    La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

    Corporate - Il giornale delle imprese

    La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

    i più visti
    in vetrina
    CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

    CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


    casa, immobiliare
    motori
    Toyota presenta la nuova Corolla Cross

    Toyota presenta la nuova Corolla Cross


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.