A- A+
Spettacoli
Massimo Giletti torna in Rai grazie alla Venier? Il colpaccio di zia Mara
Massimo Giletti sarà ospite a Domenica In da Mara Venier
(Foto Dagospia)

Massimo Giletti torna in Rai ed è Mara Venier a riaprirgli la porta principale?

Già perché gira voce che Zia Mara ospiterà il 19 maggio prossimo a Domenica In l'ex conduttore dell'Arena, nello spazio che una volta era suo e che egli amministrava con successo prima dell'ostracismo iniquo di cui è stato vittima. Giletti dovrebbe presentare il suo libro Le Dannate, sulla storia delle sorelle Napoli. 

Triste veder confinato, la domenica sera, uno stimato e capace professionista come Giletti negli angusti spazi di un piccolo canale con ascolti ridotti, e la sua ospitata a casa di Mamma Rai sarebbe senz'altro un momento magico per gli ascolti dell'Ammiraglia.

In caso affermativo, sarebbe un altro colpaccio di zia Mara, ostracizzata ingiustamente anch'ella da Viale Mazzini qualche anno fa e tornata alla grande in questa stagione televisiva riportando ai fasti del passato Domenica In. Quale migliore padrona di casa potrebbe accogliere il figliol prodigo Massimo? E chissà, potrebbe presto anche lui tornare definitivamente all'ovile con lo stesso successo della sua bionda anfitriona

Tags:
ascolti tvauditelmassimo gilettidomenica inmara venier
in evidenza
Dall'invasione in Champions a OnlyFans e... pilota professionista!

Kinsey Wolanski, nuova vita

Dall'invasione in Champions a OnlyFans e... pilota professionista!


in vetrina
JTI, arriva in Italia l'innovativo dispositivo Ploom X

JTI, arriva in Italia l'innovativo dispositivo Ploom X


motori
Jeep Renegade e Compass arrivano le versioni Upland Cross

Jeep Renegade e Compass arrivano le versioni Upland Cross

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.