A- A+
Spettacoli
Masterchef, lo spoiler di Luca Rosso. Il vincitore svelato a gennaio
Masterchef il discusso post di Twitter con la classifica finale

Altro che Antonio Ricci e Striscia la Notizia: Luca Rosso sapeva e aveva svelato già tutto su Masterchef sin da gennaio. Chi sia Luca Rosso non è chiaro, ma il profilo Twitter (poi chiuso) appartenente a questo nome aveva svelato la classifica il 23 di gennaio. Il cinquettio via social network non lascia dubbi o interpretazioni: "Masterchef 1 stefano 2 nicolò 3 amelia 4 paolo 5 arianna 6 maria 7 federica 8 simone 9 valentina 10 fiilppo 11 conte". Insomma, presi i primi 11 su 11 in classifica nel talent show di Sky che ha in Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Joe Bastianich i tre giudici (dal prossimo anno saranno affiancati anche da Antonino Cannavacciuolo). E torna la domanda iniziale: chi è il misterioso Luca Rosso? Come faceva a sapere?

Iscriviti alla newsletter
Tags:
masterchefluca rossostefano callegaro
in evidenza
Juventus, è fatta per Vlahovic Alla Fiorentina 75 mln. E Morata...

Calciomercato

Juventus, è fatta per Vlahovic
Alla Fiorentina 75 mln. E Morata...

i più visti
in vetrina
Bargiggia vs Criscitiello: "Un mix imbarazzante, Er Faina e cosce"

Bargiggia vs Criscitiello: "Un mix imbarazzante, Er Faina e cosce"


casa, immobiliare
motori
Porsche Italia si prepara a tornare ai livelli pre-covid

Porsche Italia si prepara a tornare ai livelli pre-covid


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.