A- A+
Spettacoli
Masterchef, Striscia sulla strada giusta. Stefano non smentisce
 

Affaritaliani.it lo aveva intervistato per primo, dopo la proclamazione di quarto Masterchef nella storia del reality nella versione italiana. Poi la cronaca di questi giorni e le inchieste di Striscia la Notizia che continuano a raccontare della sua presunta carriera da chef professionista. Il programma di Antonio Ricci ha raccolto e messo in onda diverse testimonianze che inchioderebbe Stefano Callegaro.

Magnolia nelle scorse ore ha fatto un comunicato in cui ha risposto al tg satirico di Canale 5. Affaritaliani.it ha offerto a Stefano la possibilità di chiarire, smentire le accuse e consegnare al pubblico la verità. Ma non c'è stato verso.

Quando l'intervista è passata al tema scottante silenzio di Stefano Callegaro, imbarazzo delle pr, dopo pochi secondi trasformato in intervento fisico portando via di peso l'omone di Belluno.

Ma Affaritaliani.it non ha desistito e lo ha aspettato al termine dell'evento per avere risposte. Nulla da fare, silenzio in ascensore e silenzio per il lungo tragitto a piedi nella serata milanese. Quindi chi non smentisce conferma?
 

 

Tags:
masterchefstefano callegarostriscia la notiziatg satirico
in evidenza
Aria fredda polare sull'Italia Fine maggio da... brividi

Meteo previsioni

Aria fredda polare sull'Italia
Fine maggio da... brividi

i più visti
in vetrina
Banca Ersel, inaugurato il progetto di ristrutturazione della nuova sede

Banca Ersel, inaugurato il progetto di ristrutturazione della nuova sede


casa, immobiliare
motori
BMW, nuova iX xDrive50 rivoluziona il piacere di viaggiare

BMW, nuova iX xDrive50 rivoluziona il piacere di viaggiare


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.