Masterchef, Striscia sulla strada giusta. Stefano non smentisce
Affaritaliani.it lo aveva intervistato per primo, dopo la proclamazione di quarto Masterchef nella storia del reality nella versione italiana. Poi la cronaca di questi giorni e le inchieste di Striscia la Notizia che continuano a raccontare della sua presunta carriera da chef professionista. Il programma di Antonio Ricci ha raccolto e messo in onda diverse testimonianze che inchioderebbe Stefano Callegaro.
Magnolia nelle scorse ore ha fatto un comunicato in cui ha risposto al tg satirico di Canale 5. Affaritaliani.it ha offerto a Stefano la possibilità di chiarire, smentire le accuse e consegnare al pubblico la verità. Ma non c'è stato verso.
Quando l'intervista è passata al tema scottante silenzio di Stefano Callegaro, imbarazzo delle pr, dopo pochi secondi trasformato in intervento fisico portando via di peso l'omone di Belluno.
Ma Affaritaliani.it non ha desistito e lo ha aspettato al termine dell'evento per avere risposte. Nulla da fare, silenzio in ascensore e silenzio per il lungo tragitto a piedi nella serata milanese. Quindi chi non smentisce conferma?