A- A+
Spettacoli
Matteo Salvini ed Elisa Isoardi, passione e giochi sulla spiaggia
Salvini-Isoardi (foto Diva e Donna)

Elisa Isoardi e Matteo Salvini giocano in spiaggia. Il leader della Lega, malgrado la crisi politica, riesce a trovare il tempo per la sua compagna. Anzi i due sono la coppia più esplosiva del momento.

Eccoli in riva al mare di Sabaudia. Salvini si lascia conquistare dalle forme della presentatrice Rai e si lascia andare a baci e coccole. Negli scatti di Diva e Donna si vede Salvini e la Isoardi sdraiati sul lettino con il numero uno della Lega che torna alla carica con un massaggio sulle gambe nude della presentatrice...

salvini isoardi diva e donna 4Salvini-Isoardi (foto Diva e Donna)
 

Elisa Isoardi confessa che il tempo più bello è quello che trascorre insieme a Matteo Salvini, "un uomo meraviglioso con cui ha un equilibrio perfetto".

salvini isoardi diva e donna 3Salvini-Isoardi (foto Diva e Donna)
 

"Mi sposerei se dovessimo aspettare un figlio... Io ho sempre dato la priorità al mio lavoro, alla mia carriera. Ma quando trovi la persona giusta la tua vita si colora di altre emozioni e di altre aspettative", ha confessato Elisa Isoardi.

Tags:
matteo salvinielisa isoardisalvini isoardiisoardi salvini
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

i più visti
in vetrina
Sky Calcio, tagliato il costo dell'abbonamento. E il pacchetto Sky Sport...

Sky Calcio, tagliato il costo dell'abbonamento. E il pacchetto Sky Sport...


casa, immobiliare
motori
Ferrari 296 GTB: la prima berlinetta ibrida plug-in

Ferrari 296 GTB: la prima berlinetta ibrida plug-in


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.