A- A+
Spettacoli
Maurizio Battista torna su Comedy Central

Dopo l’enorme successo registrato nelle prime due stagioni, da lunedì 14 gennaio alle 21.00 Maurizio Battista torna su Comedy Central (in esclusiva su Sky, canale 128) in “BATTISTOLOGY 3 – TEMPI MODERNI”. “Battistology” è una produzione originale del canale di Viacom Italia dedicato all’intrattenimento e alla comicità, uno show in cui i monologhi dell’artista romano si fondono in maniera innovativa con inediti sketch che vedono protagonista lo stesso Battista.

Dopo aver provato a raccontare il nostro Paese, nella prima stagione, e i vizi capitali degli italiani, nella seconda, il tema della terza stagione sarà la differenza tra l’attualità e il passato vista attraverso gli occhi di Maurizio Battista.

Nella prima puntata di lunedì 14 gennaio, Maurizio Battista ci guida in un percorso divertente nel quale pone a confronto i “tempi andati” con i “tempi moderni” per sottolineare vizi e virtù degli uni e degli altri, alla ricerca di quegli aspetti più spassosi e dissacranti, caratteristica di tutto il suo umorismo.

Sarà dunque un’altra stagione tutta da ridere, grazie al talento di Maurizio Battista e allo spirito innovativo che quest’anno unisce la stand up e la comicità tutta live al racconto tramite sketch. Un appuntamento da non perdere!

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    maurizio battistacomedy central
    in evidenza
    Vlahovic, Martial e anche... Mercato, Juventus scatenata

    Grandi manovre a gennaio

    Vlahovic, Martial e anche... Mercato, Juventus scatenata

    i più visti
    in vetrina
    Sabrina Salerno in grande forma, social in estasi: "Fisico da ventenne". FOTO

    Sabrina Salerno in grande forma, social in estasi: "Fisico da ventenne". FOTO


    casa, immobiliare
    motori
    Nissan svela la versione speciale JUKE Kiiro

    Nissan svela la versione speciale JUKE Kiiro


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.