A- A+
Spettacoli
Melissa Satta torna in Tv. Futuro incerto per Boateng

Futuro certo per lei e incerto per lui. Melissa Satta torna in televisione, al programma sportivo di Canale 5 Tiki Taka, di nuovo in onda il lunedì in seconda serata. E Boateng? Dopo l’addio al Schalke 04 ancora nulla di fatto per Kevin Prince.

La coppia era pronta a lasciare l’Europa e a trasferirsi in America, dove alcuni club erano interessati al ghanese. E la Satta aveva già deciso di seguire il fidanzato. All’ultimo, però, la situazione è stata ribaltata.

Melissa ha voluto dare la conferma definitiva del suo ritorno in tv scattando un selfie nel suo camerino. La decisione di restare in Italia e tornare al lavoro sembra dipesa principalmente da Boateng, che al momento non ha ancora firmato con nessuna squadra.

Tags:
melissa sattaboateng
in evidenza
Ilary invaghita di un amico di Totti Caccia all'uomo misterioso

La Blasi lascia la villa di Sabaudia

Ilary invaghita di un amico di Totti
Caccia all'uomo misterioso


in vetrina
Automotive ALD2Life continua a crescere: nel 2022 quattromila nuovi contratti

Automotive
ALD2Life continua a crescere: nel 2022 quattromila nuovi contratti


casa, immobiliare
motori
Renault rivede al rialzo prospettive per il 2022

Renault rivede al rialzo prospettive per il 2022


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.