A- A+
Spettacoli
Michael Jackson una serie by J.J. Abrams. Neverland scoperta choc

J.J. Abrams, è al lavoro per raccontare la morte e i segreti di Michael Jackson. Prodotto da Warner Bros. Television, il progetto non ha ancora un network, ma ci si aspetta una serie evento sulla scia di successi legati a casi di cronaca come OJ Simpson di American Crime Story.

A distanza di sette anni fa ancora molto parlare la vita e la prematura scomparsa della pop star americana. Proprio nelle scorse ore è stato pubblicato un rapporto della polizia su Neverland, il suo ranch. Stando al Daily Mail gli investigatori avrebbero trovato camera da letto e nel bagno sette collezioni di opere che mostrerebbero bambini e ragazzini nudi o seminudi.

"I documenti trovati rivelano che Jackson era un manipolatore, dipendente da sesso e droghe....... usava la violenza, il sesso esplicito e i sacrifici animali per attrarre i bambini. Possedeva anche delle immagini impressionanti e disgustose di bambini nudi e torturati, adulti nudi e donne in posizioni sadomaso", viene riportato da uno stralcio del report.

La perquisizione fu effettuata dopo la denuncia di un bambino, che sostenne di essere stato violentato a Neverland, insieme ad altri coetanei.

 

 

Tags:
michael jacksonmichael jackson j.j. abrams
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni

Scatti d'Affari
Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni


casa, immobiliare
motori
Al Villa D’Este debutta la Mostro Barchetta Zagato Powered by Maserati

Al Villa D’Este debutta la Mostro Barchetta Zagato Powered by Maserati


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.