Spettacoli
Michael Jackson una serie by J.J. Abrams. Neverland scoperta choc






J.J. Abrams racconterà Michael Jackson in una serie tv. Emerge intanto un report choc della polizia su Neverland
J.J. Abrams, è al lavoro per raccontare la morte e i segreti di Michael Jackson. Prodotto da Warner Bros. Television, il progetto non ha ancora un network, ma ci si aspetta una serie evento sulla scia di successi legati a casi di cronaca come OJ Simpson di American Crime Story.
A distanza di sette anni fa ancora molto parlare la vita e la prematura scomparsa della pop star americana. Proprio nelle scorse ore è stato pubblicato un rapporto della polizia su Neverland, il suo ranch. Stando al Daily Mail gli investigatori avrebbero trovato camera da letto e nel bagno sette collezioni di opere che mostrerebbero bambini e ragazzini nudi o seminudi.
"I documenti trovati rivelano che Jackson era un manipolatore, dipendente da sesso e droghe....... usava la violenza, il sesso esplicito e i sacrifici animali per attrarre i bambini. Possedeva anche delle immagini impressionanti e disgustose di bambini nudi e torturati, adulti nudi e donne in posizioni sadomaso", viene riportato da uno stralcio del report.
La perquisizione fu effettuata dopo la denuncia di un bambino, che sostenne di essere stato violentato a Neverland, insieme ad altri coetanei.