A- A+
Spettacoli
Michelle Hunziker al posto di Irina Shayk e Bar Refaeli per...
foto di Nick Zonna

"Prima di me avevano preso tutte gnocche, quindi sono molto lusingata di essere il nuovo volto del brand!". Michelle Hunziker è il nuovo volto della campagna di Morellato #istantidigioia a partire dalla primavera-estate 2016.

Il noto brand di gioielli dopo che in passato aveva puntato su top model come Bar Refaeli, Sara Sampaio o Irina Shayk questa volta mette le sue fiches su un volto molto amato e di casa per il pubblico italiano.

L’adv è stata realizzata dallo Studio Falavigna di Milano, con produzione di Collateral Films e regia di Leandro Manuel Emede. Gli scatti sono a firma di Alan Gelati. La campagna ha debuttato durante in Festival di Sanremo ed è stata anticipata da una fase teaser sui social, è on air su: stampa e web, tv, con spot da 15” e 30”, e nei social network del brand, Facebook, Twitter, Instagram, Youtube e Google+.

"Sono felice di questa collaborazione – ha commentato Michelle Hunziker . – Quando scelgo di abbracciare un’iniziativa voglio che ci sia sotto un progetto vero e proprio. Mi piaceva il fatto di trasmettere gioia e di catturare attimi di vita reale. Della collezione apprezzo il fatto di essere fresca, giovane e semplice, adatta per essere indossata sempre".

Tags:
michellehunzikermorellato
in evidenza
Aria fredda polare sull'Italia Fine maggio da... brividi

Meteo previsioni

Aria fredda polare sull'Italia
Fine maggio da... brividi

i più visti
in vetrina
Banca Ersel, inaugurato il progetto di ristrutturazione della nuova sede

Banca Ersel, inaugurato il progetto di ristrutturazione della nuova sede


casa, immobiliare
motori
BMW, nuova iX xDrive50 rivoluziona il piacere di viaggiare

BMW, nuova iX xDrive50 rivoluziona il piacere di viaggiare


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.