A- A+
Spettacoli
Michelle Hunziker al posto di Irina Shayk e Bar Refaeli per...
foto di Nick Zonna

"Prima di me avevano preso tutte gnocche, quindi sono molto lusingata di essere il nuovo volto del brand!". Michelle Hunziker è il nuovo volto della campagna di Morellato #istantidigioia a partire dalla primavera-estate 2016.

Il noto brand di gioielli dopo che in passato aveva puntato su top model come Bar Refaeli, Sara Sampaio o Irina Shayk questa volta mette le sue fiches su un volto molto amato e di casa per il pubblico italiano.

L’adv è stata realizzata dallo Studio Falavigna di Milano, con produzione di Collateral Films e regia di Leandro Manuel Emede. Gli scatti sono a firma di Alan Gelati. La campagna ha debuttato durante in Festival di Sanremo ed è stata anticipata da una fase teaser sui social, è on air su: stampa e web, tv, con spot da 15” e 30”, e nei social network del brand, Facebook, Twitter, Instagram, Youtube e Google+.

"Sono felice di questa collaborazione – ha commentato Michelle Hunziker . – Quando scelgo di abbracciare un’iniziativa voglio che ci sia sotto un progetto vero e proprio. Mi piaceva il fatto di trasmettere gioia e di catturare attimi di vita reale. Della collezione apprezzo il fatto di essere fresca, giovane e semplice, adatta per essere indossata sempre".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
hunzikermichellemorellato





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.