A- A+
Spettacoli
Miky Degni si esibirà a Vinitaly ospite del Double Decker di Tannico

Dopo aver fatto tappa a Lugano, Como, Milano, Tirano, Pesaro, Roma, Maiori, Catania, Lentini e Modica, Miky Degni sbarca a Verona, a Vinitaly, per la fiera più importante d’Italia dedicata al mondo del vino.

Durante la giornata, l’artista milanese si esibirà in tre momenti nel déhor del Double Decker di Tannico situato fra i padiglioni 9, 11 e 12. La prima performance avrà inizio alle 12.00, la seconda alle 14.00 e la terza e ultima alle 16.00. In queste occasioni Miky Degni utilizzerà il vino non per degustare il nettare di bacco ma per intingere il pennello ed esibirsi in un live painting.

In questi ultimi anni il graphic designer e creativo milanese ha voluto sperimentare questa insolita tecnica per deliziare palato e vista, dipingendo più di 200 opere con pregiati vini italiani; molti di questi dipinti sono stati realizzati per importanti case vinicole e poi venduti a collezionisti e cultori della bevanda più amata dagli italiani. Sulla pregiata carta d’Amalfi prendono vita, grazie al vino, soggetti dedicati alla bellezza femminile.

Durante le pause, tra una performance e l’altra l’artista sarà a disposizione degli invitati e dei giornalisti per raccontare il suo percorso artistico e parlare di questa sua particolare tecnica.

Miky Degni Lulù
 

 

Tags:
miky degnivinitalyospitedouble deckertannico
in evidenza
Dazn spegne i rumors sulla Leotta E' confermata sulla Serie A . Le foto

Sport

Dazn spegne i rumors sulla Leotta
E' confermata sulla Serie A. Le foto

i più visti
in vetrina
Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente

Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente


casa, immobiliare
motori
Mercedes partnership con Phi Beach

Mercedes partnership con Phi Beach


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.