A- A+
Spettacoli
Miss Italia 2015 contro Striscia la Notizia: "Ecco che cosa mi avete fatto"

"Violenza psicologica". Questa l'accusa che la neo Miss Italia Alice Sabatini muove a Striscia la Notizia in un post su facebook, che ora è stato rimosso, ma che è stato immortalato da Fanpage.it con uno screenshot.

"Tutto è stato tagliato e montato a piacimento" ha scritto Alice Sabatin a proposito della sua seconda gaffe, fatta davanti alle telecamere di Striscia la Notizia, dopo l'ormai arcinota prima gaffe sulla seconda guerra mondiale.

"Un personaggio storico che ammiri" le chiede Valerio Staffelli durante la consegna del tapiro, "Michael Jordan" risponde. 

Nel post la Miss spiega che la scena in cui lei dichiara di ammirare MIchael Jordan come personaggio storico, è stata tagliata da Striscia e che la risposta era in realtà riferita ad un'altra domanda, ossia "Dimmi un personaggio che ammiri in generale" e non "storico" come poi risulta dall'intervista.

Tags:
miss italia 2015alice sabatini
in evidenza
"Professione Manager". Perrino ospita Scaroni e Fiorani

Affari al Festival dell'Economia

"Professione Manager". Perrino ospita Scaroni e Fiorani

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Nissan Ariya protagonista nella conquista dei due Poli

Nissan Ariya protagonista nella conquista dei due Poli


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.