A- A+
Spettacoli
Miss Stati Uniti Deshauna Barber è comandante dell'esercito

Una riservista dell'esercito afroamericana è la nuova Miss Stati Uniti. La 26enne Deshauna Barber, alta un metro e 77 e proveniente dal District of Columbia, è stata incoronata a Las Vegas davanti a Miss Hawaii e Miss Georgia. Deshauna ha detto di augurarsi di fare da "apripista" per altre donne militari.

Sotto le armi "ho imparato che essere fiduciosi nella propria bellezza significa farsi rispettare dalle persone a prescindere da quale sia il tuo aspetto", ha spiegato l'analista tecnologica al Dipartimento del Commercio a Washington e comandante di una compagnia logistica tra i riservisti dell'esercito. "Da donna nell'esercito so che molti associano la bellezza con la debolezza, ma io sono molto forte e felice di come sono", ha aggiunto Deshauna, figlia di un militare che ha prestato servizio in Iraq. Per Miss Usa questo è il primo anno del dopo-Trump: il magnate e candidato repubblicano alla Casa Bianca a fine 2015 aveva ceduto l'organizzazione del concorso a una societa' di talent show. Le 52 finaliste hanno sfilato in costume da bagno e abito da sera e hanno risposto a lunghe interviste.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
miss stati uniti 2016miss stati uniti deshauna barbermiss stati uniti esercito





in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.