Molestie, Seth Rogen scarica James Franco: "Non lavorerò più con lui" - Affaritaliani.it

Spettacoli

Molestie, Seth Rogen scarica James Franco: "Non lavorerò più con lui"

"Le accuse nei suoi confronti hanno cambiato la nostra relazione", spiega l'attore, motivando la rottura col collega di tanti film di successo

Seth Rogen scarica James Franco. I due attori hanno lavorato insieme in diversi film, da “The Interview” a “The Disaster Artist”, passando per “Strafumati” e ”Facciamola finita”, ma il loro sodalizio si è rotto in seguito alle accuse di molestie e abusi rivolte a Franco prima nel 2014 e poi ancora nel 2018.

Nel primo caso, Rogen aveva persino ironizzato sui fatti, recitando in una gag al “Saturday Night Live”, ma ora se ne è pentito: “Mi dispiace molto di averlo fatto”, dice, ricordando i fatti che riguardavano un presunto approccio del collega a una diciassettenne su Instagram.

“E’ stato uno sketch terribile, in tutta onestà. E ripenso anche alla mia intervista del 2018 nella quale ho confermato che avrei continuato a lavorare con James. La verità è che non l’ho fatto e non intendo farlo più”. Rispetto alle accuse, dalle quali Franco continua a difendersi, Rogen ha aggiunto che “certamente hanno cambiato la mia relazione con James”.

"Quello che posso dire è che disprezzo gli abusi e le molestie e non vorrei mai coprire o nascondere le azioni di qualcuno che li commette o mettere consapevolmente qualcuno in condizione di trovarsi vicino a una persona che ha commesso simili atti", ha spiegato l'attore, motivando la rottura con l'ormai ex amico.