A- A+
Spettacoli
Molestie, Seth Rogen scarica James Franco: "Non lavorerò più con lui"

Seth Rogen scarica James Franco. I due attori hanno lavorato insieme in diversi film, da “The Interview” a “The Disaster Artist”, passando per “Strafumati” e ”Facciamola finita”, ma il loro sodalizio si è rotto in seguito alle accuse di molestie e abusi rivolte a Franco prima nel 2014 e poi ancora nel 2018.

Nel primo caso, Rogen aveva persino ironizzato sui fatti, recitando in una gag al “Saturday Night Live”, ma ora se ne è pentito: “Mi dispiace molto di averlo fatto”, dice, ricordando i fatti che riguardavano un presunto approccio del collega a una diciassettenne su Instagram.

“E’ stato uno sketch terribile, in tutta onestà. E ripenso anche alla mia intervista del 2018 nella quale ho confermato che avrei continuato a lavorare con James. La verità è che non l’ho fatto e non intendo farlo più”. Rispetto alle accuse, dalle quali Franco continua a difendersi, Rogen ha aggiunto che “certamente hanno cambiato la mia relazione con James”.

"Quello che posso dire è che disprezzo gli abusi e le molestie e non vorrei mai coprire o nascondere le azioni di qualcuno che li commette o mettere consapevolmente qualcuno in condizione di trovarsi vicino a una persona che ha commesso simili atti", ha spiegato l'attore, motivando la rottura con l'ormai ex amico.
 

Commenti
    Tags:
    molestieseth rogenjames franco





    in evidenza
    Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

    Con lui anche Ermotti, figlio dell'ad di Ubs

    Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

    
    in vetrina
    Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni

    Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni


    motori
    Nuova Lancia Ypsilon e Spotify: guida immersiva e personalizzata

    Nuova Lancia Ypsilon e Spotify: guida immersiva e personalizzata

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.