A- A+
Spettacoli
"Montesano ha fatto anche il saluto romano", ma potrebbe tornare a "Ballando"

Montesano, il Paese si divide in due: non è escluso un suo ritorno

Il caso Enrico Montesano continua a far discutere. Il comico è stato cacciato dalla trasmissione Rai "Ballando con le stelle", per aver indossato una maglia con simboli fascisti. Ma la questione potrebbe clamorosamente riaprirsi. La sua esclusione repentina dal programma condotto da Milly Carlucci ha generato reazioni contrastanti. A un quasi totale apprezzamento, si è contrapposta una fetta di pubblico che ha reputato assurdo tutto ciò. Uno dei difensori più attivi dell’attore è stato Vittorio Sgarbi, che ha sottolineato come la Rai si ritroverà a doverlo risarcire, a suo parere.

Inoltre, sarebbe spuntato un altro video delle prove di ballo di Montesano, in cui l’attore entrerebbe in sala prove facendo il saluto romano. Ma la sua partner di ballo ha smentito categoricamente, in sala prove non era il saluto romano ma un gesto della sua coreografia. L’esibizione di show dance, visto in pista nella sesta puntata di Ballando con le stelle, prevedeva alla fine un braccio alzato, come nel tutorial originale di "This is me" tratto dal musical The Greatest Showman. Enrico Montesano ha però svelato su Instagram di voler chiarire tutto e ora non si esclude un passo indietro generale.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
enrico montesano





in evidenza
Fagnani in crisi con Mentana? L’indizio rivelatore che incuriosisce

La coppia più famosa del giornalismo

Fagnani in crisi con Mentana? L’indizio rivelatore che incuriosisce


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Fiat: Partner di Torino Capitale della cultura d’impresa 2024

Fiat: Partner di Torino Capitale della cultura d’impresa 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.