A- A+
Spettacoli
Muore Debbie Reynolds, l'attrice ha seguito la figlia Carrie Fisher

E' MORTA L'ATTRICE DEBBIE REYNOLDS

 

Non ha resistito alla morte della figlia con cui peraltro aveva avuto un rapporto molto turbolento. Il giorno dopo la morte di Carrie Fisher, la principessa Leila di Guerre Stellari, la madre, Debbie Reynolds, celeberrima per musical come 'Cantando sotto la pioggia', se ne e' andata. L'attrice era stata ricoverata mercoledi' pomeriggio dopo un ictus nella casa di Beverly Hills del figlio Todd Fisher, che poche ore dopo ha confermato la notizia della morte. "Voleva stare con Carrie"", ha detto Todd Fisher a Variety.

 

MUORE DEBBIE REYNOLDS, ERA LA MADRE DI CARRIE FISHER. NON HA RETTO ALLA MORTE DELLA FIGLIA

 

Madre della carismatica e indimenticata Principessa Leila, morta martedi' a 60 anni dopo un attacco di cuore subito alcuni giorni prima, Debbie Reynolds era diventata negli '50 e '60 soprattutto come interprete di musical. Fulva, occhi occhi azzurri, il viso tondo e molto espressivo, nonostante il successo non era stata fortunata nella relazioni sentimentali e aveva avuto una turbolenta vita personale. Nel 1955 aveva sposato il cantante Eddie Fisher, padre di Carrie e Todd, ma il matrimonio era finito sugli scogli quando lui le aveva preferito Elizabeth Taylor e l'aveva lasciata. Molto problematico anche il rapporto con Carrie Fisher, soprattutto per i problemi mentali e di droga dell'interprete di Guerre Stellari.

Tags:
cinema debbie reynoldscarrie fisher
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni

Scatti d'Affari
Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni


casa, immobiliare
motori
Al Villa D’Este debutta la Mostro Barchetta Zagato Powered by Maserati

Al Villa D’Este debutta la Mostro Barchetta Zagato Powered by Maserati


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.