A- A+
Spettacoli
MTV Awards: The Kolors sputano e non ritirano premio

Sputo alle telecamere e accenno di lite dietro ai riflettori: scoppia il caos agli MTV Awards di Firenze. Il cantante della band The Kolors durante la sua esibizione sul palco ha lanciato andare uno sputo a una delle telecamere che lo stava riprendendo. Quindi ha rifiutato di ritirare il premio (History Haward) che MTV aveva assegnato al gruppo. Dietro le quinte, un principio di lite acceso dal presentatore Francesco Mandelli, che rimasto da solo sul palco senza nessuno a ritirare il premio, non l'ha presa bene. "Io ti devo consegnare un premio e tu te ne vai? - ha detto mentre veniva ripreso da un video pubblicato sui social e poi rimosso. Il conduttore grida in direzione del cantante - "Io sto lavorando. Ma tu chi sei?". Il pubblico di MTV ha poi votato la band anche per il premio dedicato alla miglior performance (il voto era solo via Twitter), anche questo non ritirato.

"A proposito di cio' che e' successo sul palco degli Mtv Awards purtroppo avete conosciuto un lato di me di cui non sono fiero e del quale mi scuso. E' chiaro che il mio gesto non era affatto rivolto al pubblico o agli spettatori ma, a volte, quando il lavoro per il quale ti dedichi interamente viene colpito, la rabbia e la delusione che ne derivano sono cosi' forti che ti portano ad avere una reazione di pari portata. Sono molto dispiaciuto per tutti coloro che si sono sentiti offesi dal mio comportamento", ha quindi commentato Stash su Facebook.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
mtv awardsthe kolors sputano





in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


in vetrina
La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino

La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.