A- A+
Spettacoli
Nadia Toffa, il profilo Twitter chiude: "Lasciate i ricordi"..NADIA TOFFA NEWS

Nadia Toffa, il profilo Twitter viene chiuso: i fan non lo accettano

"Nadia nella sua vita si è sempre battuta per far sentire la voce di chi non viene ascoltato, per portare alla luce questioni lasciate ai margini e per dare un aiuto concreto. Con questi stessi valori diamo vita alla fondazione" ha dichiarato la mamma di Nadia Toffa, Margherita Rebuffoni, il giorno della presentazione della Fondazione in memoria della conduttrice bresciana.

A distanza di poche ore dall’evento però un annuncio ha spiazzato i fan. "Con la presentazione ufficiale della Fondazione Nadia Toffa il profilo Twitter verrà chiuso. Gli unici canali ufficiali per seguire le attività della fondazione saranno Facebook e Instagram. Un abbraccio a tutti". Con questo messaggio i familiari hanno annunciato la chiusura del profilo Twitter della amatissima conduttrice bresciana. La notizia non è stata ben accolta.

Nadia Toffa, i fan non vogliono la chiusura del profilo Twitter: “Laciate i tweet di Nadia come ricordo”

Molti fan considerano oggi il profilo Twitter di Nadia, ricco dei pensieri che la conduttrice era solita condividere, come luogo di ricordi. “Tutti i ricordi dove finiranno?” chiede un utente. “Qui abbiamo tutti i suoi ricordi perché deve essere chiuso?!!” scrive Anny. “Non è giusto, non fatelo...anche Twitter ha i ricordi di Nadia ed è giusto che rimangano qui” commenta un altro, seguito da Danio che scrive: “Così ci mancherà il doppio. Nadia vive ancora in questi pensieri che aveva scritto .. in tutti coloro che interagivano con lei qui .. i suoi pensieri uguali ai nostri .. quando rileggo i suoi Twitter è come se lei stesse ancora fra noi ... se potete non fatelo ..Ciao Nadia". “Per favore non chiudetelo lasciate come ricordo di Nadia i suoi tweet in modo da poterli leggere e rileggere” chiede un altro utente.

Commenti
    Tags:
    nadia toffa tweettoffa nadia twitternadia toffanadia toffa mammanadia toffa mamma margheritanadia toffa profilonadia toffa socialnadia toffa commenti social





    in evidenza
    Rumore sospetto a L'aria che tira Un peto? Parenzo indiziato

    "Avea del cul fatto trombetta"

    Rumore sospetto a L'aria che tira
    Un peto? Parenzo indiziato

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

    Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.