A- A+
Spettacoli
Nadia Toffa, la madre racconta gli ultimi giorni di vita e la sera della morte

Nadia Toffa, la madre rivela gli ultimi giorni di vita della figlia

A distanza di tre mesi dalla morte dell’indimenticabile conduttrice bresciana, la madre Margherita ha  raccontato, in una commovente intervista a Grazia, gli ultimi istanti di vita della figlia.

Nadia Toffa prima della morte: “Si è concessa un bicchiere di vino rosso fino alla fine”

“Tutte le mattine ci svegliavamo e facevamo colazione insieme. Lei amava i datteri, le mandorle e lo yogurt agli agrumi. Sedute sul divano mi leggeva le frasi che aveva scritto, magari durante la notte. Mi chiedeva cosa ne pensassi. Erano tutti capitoli bellissimi, anche quelli più difficili” ha svelato la mamma di Nadia Toffa. “Fino alla fine si è concessa un bicchiere di vino rosso e qualche sigaretta”.

Nadia Toffa sulla morte: “Qualcosa di molto più grande di me”

La conduttrice si è sempre mostrata molto forte. Non ha mai perso il sorriso e ha affrontato la malattia con coraggio. Negli ultimi giorni di vita ha rivelato alla madre cosa pensasse della morte, come racconta Margherita.

“Parlavamo sempre della sua morte. Mi diceva: ‘Mamma ho l’impressione di avere a che fare con qualcosa di molto più grande di me'”.

Nadia Toffa: la notte della morte

La madre di Nadia Toffa ha poi condiviso un momento molto doloroso, quello dell'ultima notte. “Ho perso le forze e le ho detto ‘vola, amore mio’ e lei lo ha fatto”.

Loading...
Commenti
    Tags:
    nadia toffanadia toffa mortenadia toffa madrenadia toffa madre margherita
    Loading...
    i più visti
    

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Skoda svela le nuove Octavia Rs e Octavia Scout

    Skoda svela le nuove Octavia Rs e Octavia Scout


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.