A- A+
Spettacoli
Nadia Toffa è strana: fan preoccupati, “sembra ubriaca”-Nadia Toffa news

Nadia Toffa è strana: fan preoccupati per le sue condizioni a Le Iene-Nadia Toffa news

Dopo la registrazione della scorsa puntata de Le Iene, i fan di Nadia Toffa si sono nuovamente preoccupati per le sue condizioni. La conduttrice, malata di tumore da anni, è apparsa molto strana. “Troppo euforica” commentano alcuni telespettatori, tanto da considerarla fuori luogo. Il suo tono di voce è sembrato a molti diverso dal solito.

Nadia Toffa malata: “urlava e sembrava ubrica”-Nadia Toffa news

Nadia Toffa non si è mai fermata nonostante la malattia. Ha sempre lavorato, tenendo i fan aggiornati sul suo stato di salute e sulla sua vita privata. A preoccupare chi la segue con affetto non sono ora le foto pubblicate sul profilo, in cui appare provata a causa delle cure, ma il suo stato durante la puntata de Le Iene, andata in onda ieri sera.

“Ragazzi, ma solo io noto la stranezza di Nadia Toffa stasera? Sembra troppo esaltata” ha commentato un utente su Twitter. “Solo a me Nadia Toffa sembra ubriaca, fatta, fuori di testa stasera?” ha scritto un altro.

Nadia Toffa: un tono di voce diverso da solito-Nadia Toffa news

A preoccupare i fan non è stata solo l’euforia di Nadia nella conduzione, ma anche il suo tono di voce. Un tono di voce diverso dal solito, secondo molti acuto al punto da far sembrare che Nadia stesse urlando.

“Ma perché urli @NadiaToffa? Per favore, torna a presentare bene come facevi prima. Che hai? Sembri drogata! Lo dico da estimatore” scrive un fan. “La smetterà di parlare sopra gli altri?” twitta un altro utente.

Nadia Toffa come sta-Nadia Toffa news

Molti telespettatori ritengono che Nadia Toffa non stia bene e che il comportamento strano di ieri sia dovuto al suo stato di salute. La conduttrice cerca sempre di impegnarsi ed è sempre presente nel programma, con il suo irrinunciabile sorriso.

Proprio oggi la Toffa ha pubblicato sul profilo Instagram una foto in cui appare gioiosa.

“Ieri è stata una puntata davvero speciale” ha scritto Nadia, augurando una buona giornata ai followers.

Nadia Toffa lascia il compagno: "Non mi ha mai accompagnata ad una chemio"

 

Commenti
    Tags:
    nadia toffanadia toffa newsnadia toffa strananadia toffa tumorenadia toffa le ienenadia toffa ogginadia toffa come stanadia toffa news ogginadia toffa news salute





    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.