A- A+
Spettacoli
Nero a Metà contro X-Factor, Piazza Pulita, W L'Italia e Mai dire Talk
Il rapper Anastasio, superfavorito di X-Factor

La serata di giovedì 13 dicembre 2018 vedrà rinnovarsi diversi scontri nell'agone dell'Auditel per la guerra degli ascolti Tv.

Il prime time vedrà, per la prima volta, su Rai1 la fiction Nero a metà, il grande successo con Claudio Amendola, Antonia Likova, Miguel Gobbo Diaz. Straordinariamente con un appuntamento infrasettimanale  (il penultimo della stagione) che presenterà gli episodi 9 e 10.

Su Rai2 andrà in onda il documentario Unici dedicato a Luciano Pavarotti, mentre su Rai3 assisteremo al film Aspettando il re (2016) con Tom Hanks.

Su Rete4 appuntamento con Gerardo Greco e il suo W L'Italia - Oggi e domani, giunto alla sedicesima e ultima puntata (prima di passare il testimone a Roberto Giacobbo e al suo nuovo programma Freedom - Oltre il Confine). Greco si occuperà delle paura degli italiani, dal terrorismo all’incertezza per il futuro dell’economia italiana, fino alla sicurezza dei nostri figli dopo la tragedia in discoteca a Corinaldo. E ancora un nuovo approfondimento sulla sicurezza a tavola: questa sera un’indagine sul caffè e sul pranzo di Natale.  Ne parleranno gli ospiti: l’Onorevole Pier Luigi Bersani, il sottosegretario di Stato al Ministero delle infrastrutture e dei trasporti Armando Siri, il ministro per la pubblica amministrazione Giulia Bongiorno, il Sindaco di Napoli Luigi De Magistris e Alessandra Mussolini.

Su Canale 5, il film L'amore non va in vacanza (2006) con Cameron Diaz, mentre su Italia 1 andrà in onda la terza puntata di Mai dire Talk con il Mago Forest, Giulia De Lellis e la Gialappa's Band. 

Su La7, ecco tornare Piazza Pulita, giunto alla sua tredicesima puntata, condotto da Corrado Formigli. Fra gli ospiti la sindaca di Roma Virginia Raggi e il sindaco di Milano Beppe Sala; Claudio Borghi; Aldo Cazzullo; Antonio Padellaro. Si parlerà dei fatti di Strasburgo, dello scontro tra Roma e Bruxelles sulla manovra economica, dell’incendio del TMB Salario e del rischio di una nuova emergenza rifiuti a Roma.

E su Tv8 tutto pronto per la finalissima di X-Factor, con il superfavorito rapper Anastasio, insidiato dagli altri tre finalisti Luna, Bowland e Naomi. 

Chi vincerà la sfida dell'Auditel? A domani la spietata sentenza. 

Commenti
    Tags:
    ascolti tvauditelgiovedì 13 dicembre 2018claudio amendolanero a metàw l'italiapiazza pulitacorrado formigligerardo grecomai dire talkunici - pavarotti
    Loading...
    in evidenza
    Nuovi vipponi in Casa. Nomination Gregoraci, lingerie da infarto...

    GRANDE FRATELLO VIP 5 NEWS. DAYANE MELLO, DOCCIA SEXY

    Nuovi vipponi in Casa. Nomination
    Gregoraci, lingerie da infarto...

    i più visti
    in vetrina
    MADDALENA CORVAGLIA, fisico da urlo: guarda che verticale! Le foto delle Vip

    MADDALENA CORVAGLIA, fisico da urlo: guarda che verticale! Le foto delle Vip


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    WRC, Rally di Turchia, La C3 R5 di Bulacia guida nel WRC3

    WRC, Rally di Turchia, La C3 R5 di Bulacia guida nel WRC3


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.