A- A+
Spettacoli
Netflix lancia il teaser/trailer di Godless

Netflix ha annunciato il teaser trailer e la locandina di GODLESS, la nuova serie originale con Jeff Daniels, Michelle Dockery e Jack O’Connell. Sette episodi scritti e diretti da Scott Frank, candidato agli Academy Award e ai Golden Globe, insieme al regista Steven Soderbergh, vincitore degli Academy Award, con la produzione esecutiva di Casey Silver.

GODLESS sarà disponibile in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo a partire dal 22 Novembre 2017.

Sinossi:

Il famoso criminale Frank Griffin (Jeff Daniels) e la sua banda di fuorilegge vogliono vendicarsi di Roy Goode (Jack O’Connell), il giovane pupillo che ha tradito la fratellanza. Durante la sua fuga, Roy cerca rifugio dalla vedova Alice Fletcher (Michelle Dockery), un’emarginata che vive nella decadente ed isolata città mineraria di La Belle, gestita principalmente da donne. Quando arriva la voce che Griffin si sta dirigendo a La Belle, la città si unisce per difendersi contro la banda criminale nel mondo senza legge del West.

GODLESS è una serie TV western epica in sei parti creata dal vincitore del premio Oscar Steven Soderbergh. Casey Silver è il produttore esecutivo e Scott Frank, nominato al Premio Oscar e al Golden Globe, è il regista e sceneggiatore.

Godless trailer
 
Tags:
netflixgodlesstrailerteaser
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni

Scatti d'Affari
Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni


casa, immobiliare
motori
Al Villa D’Este debutta la Mostro Barchetta Zagato Powered by Maserati

Al Villa D’Este debutta la Mostro Barchetta Zagato Powered by Maserati


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.