A- A+
Spettacoli
Olivia Newton-John: "Combatto contro il cancro per la terza volta"

Olivia Newton-John: "Combatto contro il cancro per la terza volta"

Olivia Newton-John, l'ndimenticabile protagonista di Grease accanto a John Travolta, ha rivelato ieri sera in un'intervista di essere stata nuovamente colpita da un tumore.  

La Newton-John si trova così ad affrontare il tumore per la terza volta in tre decenni. Il primo scontro fu nel 1992, quando il cancro la colpì al seno. L'attrice però lo sconfisse e divenne simbolo della ricerca, con addirittura un centro che porta il suo nome a Melbourne.

Olivia Newton-John, la star di Grease rivela: "Combatto il cancro per la terza volta. Il mio obiettivo: sconfiggerlo"

Successivamente nel 2013, il cancro questa volta la colpì alla spalla. Ora, come ha raccontato la stessa attrice durante un'intervista, il cancro si esteso fino alla colonna vertebrale.

Parlando alla "Sunday Night" di Seven, affiliata alla CNN, la cantante, che tra poche settimane festeggerà i 70 anni, ha raccontato che si sta curando con medicine "moderne" e rimedi naturali dopo che nel 2017 le è stato diagnosticato un nuovo cancro alla base della colonna vertebrale. 

"Mio marito è sempre lì, ed è sempre lì per sostenermi, e credo che sconfiggerò il cancro: questo è il mio obiettivo", ha aggiunto.

Commenti
    Tags:
    olivia newton-john cancroolivia newton-johnolivia newton-john tumore





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid

    Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid


    motori
    Opel celebra 125 anni dalla nascita della produzione industriale dell’ auto

    Opel celebra 125 anni dalla nascita della produzione industriale dell’ auto

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.