A- A+
Spettacoli
Oscar 2015, Julian Moore favorita con Still Alice. Dietro Pike, Jones e Cotillard
annette bening e julianne moore nel film i ragazzi stanno bene 289770Dal fil I ragazzi stanno bene
 

Julian Moore è Alice nel Paese dei ricordi. Conto alla rovescia per la consegna degli Oscar 2015, la celebre statuetta che costituisce il maggior riconoscimento in ambito cinematografico. All'Academy Awards la rossa attrice che interpreta i panni di una professoressa di college che a un certo punto della sua vita scopre di essere malata di Alzheimer parte come favorita per il premio di miglior attice protagonista.

Vanta un palmares di alto livello, perché  in meno di 20 anni di carriera la Moore ha più di 60 film diretti da grandi autori come Robert Altman, Steven Spielberg, P.T. Anderson, Gus Van Sant, Neil Jordan, Todd Haynes. Le avversarie: Rosamund Pike, dark lady nell'Amore bugiardo; Marion Cotillard, in corsa con Due giorni, una notte e Reese Witherspoon con Wild, insieme a Felicity Jones per La teoria del tutto.

 

Tags:
oscarjulian moorestill alicecotillard
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Hannibal mette a fuoco l'Italia Meteo, temperature fino a 35°

Hannibal mette a fuoco l'Italia
Meteo, temperature fino a 35°


casa, immobiliare
motori
Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina

Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.