A- A+
Spettacoli
Oscar, Italia bocciata. Il film di Mastrandrea è out. Le nomination

"Non essere cattivo", il film prodotto da Valerio Mastrandrea, non è tra le pellicole in corsa per l'Oscar nella categoria del migliore film straniero. L'Academy ha annunciato i titoli dei nove film che sono finiti in nomination.

"The Brand New Testament" (Belgio) di Jaco Van Dormael; "Embrace the Serpent", (Colombia), di Ciro Guerra; "A War", (Danimarca), di Tobias Lindholm, "The Fencer", (Finlandia), di Klaus Haro; "Mustang", (Francia), di Deniz Gamze Erguven; "Labyrinth of Lies", (Germania), di Giulio Ricciarelli; "Son of Saul", (Ungheria), di Laszlo Nemes; "VIva", (Irlanda), di Paddy Breathnach, e "Theeb", (Giordania), di Naju Abu Nowar.

Delusione italiana dunque per Mastrandrea che si era recato a Los Angeles con il cast per promuovere il film. E aveva spiegato: "Siamo come una piccola squadretta di provincia che all'improvviso si trova a giocare la Champions League e quello che posso assicurare è che non giocheremo per difenderci, ma con una formazione molto offensiva, un bel quattro-tre-tre che ci permetta di provare a fare la nostra partita e imporre il nostro gioco. Proveremo davvero a fare del nostro meglio per onorare questo straordinario privilegio che ci è stato dato".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
oscaritalianon essere cattivomastrandrea
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


casa, immobiliare
motori
Toyota svela la nuova Yaris GR SPORT

Toyota svela la nuova Yaris GR SPORT


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.