A- A+
Spettacoli
Oscar, Italia bocciata. Il film di Mastrandrea è out. Le nomination

"Non essere cattivo", il film prodotto da Valerio Mastrandrea, non è tra le pellicole in corsa per l'Oscar nella categoria del migliore film straniero. L'Academy ha annunciato i titoli dei nove film che sono finiti in nomination.

"The Brand New Testament" (Belgio) di Jaco Van Dormael; "Embrace the Serpent", (Colombia), di Ciro Guerra; "A War", (Danimarca), di Tobias Lindholm, "The Fencer", (Finlandia), di Klaus Haro; "Mustang", (Francia), di Deniz Gamze Erguven; "Labyrinth of Lies", (Germania), di Giulio Ricciarelli; "Son of Saul", (Ungheria), di Laszlo Nemes; "VIva", (Irlanda), di Paddy Breathnach, e "Theeb", (Giordania), di Naju Abu Nowar.

Delusione italiana dunque per Mastrandrea che si era recato a Los Angeles con il cast per promuovere il film. E aveva spiegato: "Siamo come una piccola squadretta di provincia che all'improvviso si trova a giocare la Champions League e quello che posso assicurare è che non giocheremo per difenderci, ma con una formazione molto offensiva, un bel quattro-tre-tre che ci permetta di provare a fare la nostra partita e imporre il nostro gioco. Proveremo davvero a fare del nostro meglio per onorare questo straordinario privilegio che ci è stato dato".

Tags:
oscaritalianon essere cattivomastrandrea
in evidenza
Astrid, la sexy tifosa del Chelsea ora va in gol su Onlyfans

Foto da... ko tecnico!

Astrid, la sexy tifosa del Chelsea ora va in gol su Onlyfans


in vetrina
ASPI continua l'ammodernamento: attivo il Road Zipper System

ASPI continua l'ammodernamento: attivo il Road Zipper System


motori
FOCUS2R: due ruote sempre più protagoniste

FOCUS2R: due ruote sempre più protagoniste

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.