A- A+
Spettacoli
Paola Ferrari torna in Rai per Euro2016 dopo il... bikini mozzafiato
Foto da Chi

Torna la coppia del gol, Paola Ferrari e Marco Mazzocchi, su Rai 1, Rai HD e Rai.tv  fino al 10 luglio. La tv di Stato ha programmato 27 prime serate dedicate agli Europei di calcio. Il programma racconterà pre-partita, l’intervallo del match e il post-partita, dalle ore 20:35 alle 23.10.

La trasmissione avrà un ritmo acceso, molte immagini e un forte taglio giornalistico: introdurrà le prime considerazioni, i primi numeri e le prime statistiche della gara, con l’obiettivo di far comprendere la partita a casa, anche dal punto di vista tattico. L’obiettivo è far respirare l’emozione dello stadio ai telespettatori: la passione e la suggestione dell’evento sportivo, dalla TV al pubblico a casa. A cominciare dal debutto della Francia, venerdì 10 giugno, con l’emozionante serata inaugurale di Parigi. Fino ad arrivare al debutto della Nazionale Italiana, che incontra una squadre più favorite, il Belgio, lunedì 13 giugno.

Paola Ferrari torna dunque in tv dopo un mese di maggio in cui è stata grandissima protagonista sul web e sui magazine. Le foto di Chi in bikini a bordo dello Sirhamy (con il marito Marco De Benedetti) hanno fatto il giro della rete. La giornalista ha mostrato una forma strepitosa: lato A e lato B da urlo e ventre piatto. Prova costume già superata ancora prima che l'estate 2016 inizi...

 

Tags:
paola ferrari raipaola ferrari bikini mozzafiatopaola ferrari europei calcio
in evidenza
Ludovica Pagani incanta Cannes Forme mozzafiato e abito Missoni

Il suo look infiamma la Croisette: FOTO

Ludovica Pagani incanta Cannes
Forme mozzafiato e abito Missoni

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Design Week 2022: per la prima volta le creazioni del lighting designer Entler

Scatti d'Affari
Design Week 2022: per la prima volta le creazioni del lighting designer Entler


casa, immobiliare
motori
Peugeot E-Rifter, il multispazio elettrico adatto a differenti esigenze

Peugeot E-Rifter, il multispazio elettrico adatto a differenti esigenze


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.