A- A+
Spettacoli
Paola Marella torna su La7 con il game show 'A te le chiavi'

Da domenica 16 febbraio su La7 torna A TE LE CHIAVI, il game-show condotto dalla mediatrice immobiliare più famosa d’Italia, Paola Marella, che in ogni puntata metterà i proprietari di un appartamento sotto i riflettori e darà loro la possibilità di vincere l’intera ristrutturazione del proprio immobile.

In onda ogni domenica alle 14.00 su La7 e in replica alle 19:20 domenica su LA7d, A TE LE CHIAVI – in collaborazione con Facile Ristrutturare - avrà come protagonista coppie e famiglie a cui sarà ristrutturata casa; se nel corso del programma indovineranno il costo dei lavori eseguiti, non dovranno spendere un euro per il makeover.

 

Ogni puntata inizierà conoscendo i protagonisti e la loro casa prima della tanto attesa ristrutturazione. Verrà poi spiegato il tipo di lavori che l’appartamento necessita per diventare la casa che desiderano. Una volta usciti di casa e aver lasciato le chiavi a Paola Marella, le coppie entreranno nello studio della conduttrice che gli presenterà due progetti di ristrutturazione sviluppati da due diversi Architetti scelti dal Brand Ambassador di Facile Ristrutturare l’Architetto Alberto Vanin.

Tra questi, i concorrenti dovranno scegliere quello che meglio rappresenta la loro casa ideale, su cui saranno poi eseguiti i lavori. I concorrenti si muoveranno stanza per stanza, svelando il risultato dei lavori di ciascuna, ipotizzandone il relativo valore. 

Una volta chiuso il cantiere, grazie alle idee e ai preziosi consigli di Paola su arredamento, prodotti e soluzioni di tendenza, la conduttrice ricapitolerà i lavori svolti e svelerà le effettive valorizzazioni confrontandole con quelle date inizialmente dai concorrenti, che vinceranno la ristrutturazione di Facile Ristrutturare solo ne se avranno indovinato l’effettivo costo reale finale. 

Se si avvicineranno alla cifra senza superarla, saranno premiati con uno sconto sul preventivo della ristrutturazione pari alla differenza tra costo effettivo e stima totale. 

Il momento più atteso sarà la consegna delle chiavi di casa, dove i concorrenti vedranno realizzato il loro sogno: entrare finalmente nella sua nuova casa ristrutturata.

 

A te le chiavi, è un format originale di branded entertainment con il supporto di Facile Ristrutturare, ideato e realizzato da Prodotto,fattori di videoevoluzione - in collaborazione con la divisione Brand Integrationdi Cairo Pubblicità.

 

 

Sito ufficiale del programma: http://www.la7.it/atelechiavi

Loading...
Commenti
    Tags:
    paola marellatorna su la7con il game show 'a te le chiavi'
    Loading...
    in evidenza
    Serena Enardu out. Liti durissime Tre nuove sensuali concorrenti

    Grande Fratello Vip 4 news

    Serena Enardu out. Liti durissime
    Tre nuove sensuali concorrenti

    i più visti
    in vetrina
    Wanda Nara replica al padre: "Difende Maxi Lopez e mi attacca perché..."

    Wanda Nara replica al padre: "Difende Maxi Lopez e mi attacca perché..."


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Pininfarina festeggia 90 anni mantenendo il suo dna di eccellenza e innovazione

    Pininfarina festeggia 90 anni mantenendo il suo dna di eccellenza e innovazione


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.