A- A+
Spettacoli
Paola Saluzzi: "Mi sono sposata a 50 anni. Lui è Gabriele Romagnoli"

"Si chiama Gabriele Romagnoli, è un giornalista. La conoscenza risale a un anno e mezzo fa, era un’occasione di lavoro: entrambi ci siamo scoperti sensibili alle battaglie umanitarie. Così abbiamo cominciato ad annusarci come fanno i gatti. E poi... poi ci siamo sposati lo scorso 25 agosto a New York". Lo rivela la giornalista Paola Saluzzi in un'intervista a Oggi. La conduttrice di Sky Tg24 Pomeriggio, racconta: "Quando senti che una cosa è giusta bisogna farla. Eravamo lì in vacanza, abbiamo detto: “Sposiamoci!”. Le nozze sono state al municipio di New York, il City Clerk, con un solo amico come testimone e in mezzo a tante coppie di ogni razza, di ogni età. Poi il passaggio al consolato italiano per la regolarizzazione dell’atto: ci facevano tutti gli auguri e noi “grazie, grazie!”… Se la cosa è seria ci vuole il matrimonio, e noi eravamo entrambi liberi". Paola Saluzzi parla di amore, dell'età («Cinquanta è un bel traguardo e l'ho vissuto con allegria»), e un lavoro che ancora la entusiasma («Sarah Varetto ci motiva alla grande»)

Iscriviti alla newsletter
Tags:
paola saluzzigabriele romagnoli
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


casa, immobiliare
motori
Opel Astra Sports Tourer fa un salto nell’era elettrica e del design

Opel Astra Sports Tourer fa un salto nell’era elettrica e del design


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.