A- A+
Spettacoli
Paolo Conticini a Generazione Z: le anticipazioni
Paolo Conticini e Monica Setta

 

Paolo Conticini, ospite a Generazione Z, si confessa sulla sua storia d'amore con Giada Parra

Paolo Conticini si confessa domani sera a Generazione Z nella 11esima puntata del programma scritto e condotto da Monica Setta, in onda in seconda serata su Rai 2. L'attore parla d'amore rivelando spezzoni di vita a partire dalla lunga storia con Giada Parra al suo fianco da oltre 30 anni.

"L'ho incontrata la prima volta in discoteca e sono rimasto senza fiato" ha detto l'attore a GenZ. "Giada era splendida ma dormiva. Eravamo in una pausa di una sfilata di moda dove entrambi eravamo modelli. Mi innamorai di lei ad occhi chiusi e quando lei si svegliò iniziai a farle una corte spietata finché dopo molti mesi andai a prenderla nel pub dove lavorava e le rubai un bacio. Da allora sono passati tanti anni e solo nove anni fa ci siamo sposati. Siamo opposti su tutto ma ci amiamo profondamente".

Da adolescente Paolo Conticini sognava di fare il pompiere, poi ad aprire le porte dello show biz fu l'incontro con Christian De Sica. "Feci un provino con lui e iniziò un sodalizio artistico fatto di cinema, teatro, tv e tante risate insieme". Intanto, nella puntata di domani, da Monica Setta ci saranno anche la diciottenne Giulia Fazzini, protagonista di Skake (primo titolo in testa a Rai Play), la cantante Aisha, direttamente da Amici con il nuovo disco "Milano", e le attrici Caterina Vertova, che torna in tv dopo molti anni, e Francesca Valtorta.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
generazione zmonica settapaolo conticinirai





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.