A- A+
Spettacoli
Paolo Del Debbio malore a Dritto e rovescio: abbandona la puntata. Come sta
Paolo Del Debbio

Paolo Del Debbio, malore in diretta durante Dritto e rovescio: il conduttore ha abbandonato la trasmissione

Malore per Paolo Del Debbio durante la puntata di Dritto e rovescio di ieri sera, giovedì 16 gennaio. Il conduttore ha abbandonato la trasmissione dopo due ore di diretta. Non riusciva a stare in piedi.

Malore per Paolo Del Debbio: forte dolore ad una gamba. Lo ha sostituito Marcello Vinonuovo

“Ho un problema ad una gamba che pensavo di poter superare durante la puntata, invece non ci riesco” ha affermato Del Debbio. A causa del forte dolore il conduttore è stato costretto ad abbandonare la trasmissione.

“Non riesco a stare in piedi. Mi devo riposare un attimo. Ora viene Marcello Vinonuovo che è validissimo, mi sostituisce per un pochino” ha affermato Del Debbio al ritorno da uno spazio pubblicitario. non è però più tornato in trasmissione.

Al timone della puntata è subentrato il collega Marcello Vinonuovo, giornalista che lavora per Mediaset dal 2007 e che ha collaborato alla realizzazione di Quinta Colonna e Matrix. Ha inoltre condotto Dalla vostra parte nel 2017 e ha lavorato per Videonews e Tgcom 24.

Vinonuovo è stato curatore per “Il sole 24 ore” e redattore e inviato per RCSMediaGroup. Ha inoltre condotto nel 2018 Stasera italia il sabato sera, insieme a Giuseppe Brindisi e Veronica Gentili.

Come sta Paolo Del Debbio dopo il malore

Con un tweet Paolo Del Debbio ha annunciato poi ai telespettatori, ringraziandoli per averlo "inondato di affetto", di essersi ripreso, di stare meglio e che sarà di nuovo al suo posto giovedì prossimo al timone di Dritto e Rovescio. 

Commenti
    Tags:
    paolo del debbio malorepaolo del debbio dritto e rovesciopaolo del debbio come stapaolo del debbiopaolo del debbio cosa fa oramarcello vinonuovomarcello vinonuovo giornalista





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.