A- A+
Spettacoli
Paura per Matthew Perry: l'attore di Friends è stato operato d'urgenza
LaPresse

Paura per Matthew Perry: l'attore di Friends è stato operato d'urgenza

Matthew Perry è stato ricoverato in gravissime condizioni a Los Angeles. La star della sit-com Friends, nella quale interpretava Chandler, ha subito un’operazione d’urgenza, dopo essere giunto in ospedale con una perforazione gastrointestinale.

Perry in passato aveva abusato di droghe e alcol

Attualmente non sono state rivelate le cause legate all’operazione, anche se in passato Perry aveva lottato contro la dipendenza da droghe e alcol; la perforazione gastrointestinale può essere dovuta a diversi fattori tra cui una malattia diverticolare, neoplasie, la deglutizione di sostanze caustiche, un'ulcera peptica, un tumore o malattia infiammatoria intestinale. L’attore, nel periodo d’oro di Friends, ovvero nel 1997, aveva abusato di sostanze e aveva spiegato di avere poca memoria delle riprese di tre stagioni e che assumeva Vicodin, un potente antidolorifico oppiaceo, in quantità per resistere ai richiami dell'alcol.

L'attore nel 2013 aveva dichiarato: "Ero malato"

In un’intervista rilasciata nel 2013 a ABC News aveva raccontato: “Bevevo e assumevo oppiacei, per un po' penso di essere stato abbastanza bravo a nasconderlo, ma alla fine le persone lo hanno capito. E' spaventoso ripensarci, ero malato”. Con il passare degli anni Perry è diventato un simbolo della lotta alle dipendenze.

Tags:
matthew perrymatthew perry ricoveratofriendschandler friendssitcom friendslotta alle dipendenzedipendenza drogadipendenza da alcolmatthew perry operato
in evidenza
Arriva l'aria polare dalla Svezia Fine maggio brividi. Previsioni

Meteo

Arriva l'aria polare dalla Svezia
Fine maggio brividi. Previsioni

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal

Scatti d'Affari
SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal


casa, immobiliare
motori
Al via gli ordini della nuova Jeep Grand Cherokee 4Xe hybrid

Al via gli ordini della nuova Jeep Grand Cherokee 4Xe hybrid


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.