A- A+
Spettacoli
Pirati dei Caraibi 6: la Disney dice addio a Jack Sparrow e a Jhonny Depp?

Il produttore di Pirati dei Caraibi: "Non vedo un film senza Depp"

Jhonny Depp potrebbe non essere parte del cast di “Pirati dei Caraibi 6”, saga Disney giunta al suo sesto capitolo. Un “Pirati dei Caraibi” senza capitan Jack Sparrow pare essere destabilizzante, visto che il personaggio interpretato da Jhonny Depp è uno dei protagonisti più amati della saga.

Il produttore di Pirati dei Caraibi: "Non vedo un film senza Depp"

“Pirati dei Caraibi 6” sarebbe in fase di pre-produzione, infatti al momento la Disney è impegnata con il colossal “Maleficent 2”. Il nuovo capitolo della saga con protagonista Jack Sparrow vedrebbe il ritorno di Joachim Rønning alla regia dopo l’esperienza nel precedente “Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar”. Per la sceneggiatura sarebbero stati ingaggiati Ted Elliott e Terry Rossio, insieme a Jeff Nathanson, mentre Nigel Phelps dovrebbe essere a capo della scenografia. Sull’argomento Jhonny Depp si è espresso Jerry Bruckheimer, produttore della serie, e la sua volontà sembra essere piuttosto chiara: in una recente intervista infatti Bruckheimer ha dichiarato “Non vedo un film senza Depp. Il segreto di ogni franchise di successo è scegliere gente con talento, e Johnny è la chiave del successo di Pirati dei Caraibi. È una figura al tempo stesso accattivante, irriverente e unica”.

Jhonny Depp sta vivendo un periodaccio fra accuse di violenza e film cancellati

Un periodaccio per Jhonny Depp: la Global Road Entertainment ha bloccato l’uscita del suo nuovo film “City of lies” (“L’ora della verità”), e si pensa che ciò sia dovuto alle pesantissime accuse di violenza mosse dalla ex moglie della star di Hollywood, Amber Heard, che non hanno certamente giovato alla reputazione di Depp. Ma c’è di più: pochi giorni fa un membro dello staff del film "City of lies" avrebbe denunciato l'attore accusandolo di averlo preso a pugni sul set.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
jhonny depppirati dei caraibijack sparrowjhonny depp non sarà in pirati dei caraibijhonny depp pirati dei caraibipirati dei caraibi 6deppdisneyfilm disneyamber heardamber heard jhonny deep
in evidenza
Barak, nuovo crack della serie A Milan in pole. Ma la Juventus...

Calciomercato

Barak, nuovo crack della serie A
Milan in pole. Ma la Juventus...

i più visti
in vetrina
Belen, "negrita" in bikini nero. Laura Chiatti: "Ma quanto sei bella?". Foto

Belen, "negrita" in bikini nero. Laura Chiatti: "Ma quanto sei bella?". Foto


casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo: On air in Italia il nuovo spot di Giulia e Stelvio

Alfa Romeo: On air in Italia il nuovo spot di Giulia e Stelvio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.