A- A+
Spettacoli
Politics chiude: Dario Bignardi ha deciso. Ma Semprini resta in Rai

Politics chiude: Dario Bignardi ha deciso. Ma Semprini resta in Rai


Politics chiude, ora non ci sono più dubbi. Il programma condotto da Semprini su Rai 3 è stato pesantemene bocciato dall'Auditel. Impietoso il confronto con Dimartedì su La7 condotto da Givovanni Floris. E alla fine Daria Bignardi è stata costretta ad annunciare la chiusura anticipata del talk.


Politics chiude: Dario Bignardi: "Semprini forse è risultato estraneo al pubblico di Rai 3"


"Il pubblico del martedì è abituato a Giovanni Floris da quindici anni. Politics purtroppo non ha funzionato. Quella che andrà in onda martedì sera sarà l’ultima puntata e questo è doloroso per chi ci ha lavorato con tanta fatica. Sono dispiaciuta per tutti. Ho sbagliato diverse valutazioni e la fretta non mi ha aiutato. Alla fine abbiamo avuto poche settimane di lavoro utile a preparare il programma. Ho rischiato troppo dimezzando la durata. Politics non ha trovato un’identità sua. Era più corto ma simile agli altri. E Gianluca Semprini forse è risultato estraneo al pubblico di Rai 3", le parole di Daria Bignardi. Santoro nel 2017? "Magari tornasse - riporta Libero - Ma Rai 2 è arrivata prima di noi. E non penso che in questo momento della sua vita condurre un programma gli interessi".


Politics chiude, Semprini resta in Rai


Il futuro di Semprini però non è in discussione, nessun ritorno a Sky: “Cosa farà lo deciderà il direttore Di Bella, credo lavorerà a RaiNews24”.

Tags:
politicspolitics chiudepoltics semprinidaria bignardirai 3semprini





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.