A- A+
Spettacoli
Politics chiude: Dario Bignardi ha deciso. Ma Semprini resta in Rai

Politics chiude: Dario Bignardi ha deciso. Ma Semprini resta in Rai


Politics chiude, ora non ci sono più dubbi. Il programma condotto da Semprini su Rai 3 è stato pesantemene bocciato dall'Auditel. Impietoso il confronto con Dimartedì su La7 condotto da Givovanni Floris. E alla fine Daria Bignardi è stata costretta ad annunciare la chiusura anticipata del talk.


Politics chiude: Dario Bignardi: "Semprini forse è risultato estraneo al pubblico di Rai 3"


"Il pubblico del martedì è abituato a Giovanni Floris da quindici anni. Politics purtroppo non ha funzionato. Quella che andrà in onda martedì sera sarà l’ultima puntata e questo è doloroso per chi ci ha lavorato con tanta fatica. Sono dispiaciuta per tutti. Ho sbagliato diverse valutazioni e la fretta non mi ha aiutato. Alla fine abbiamo avuto poche settimane di lavoro utile a preparare il programma. Ho rischiato troppo dimezzando la durata. Politics non ha trovato un’identità sua. Era più corto ma simile agli altri. E Gianluca Semprini forse è risultato estraneo al pubblico di Rai 3", le parole di Daria Bignardi. Santoro nel 2017? "Magari tornasse - riporta Libero - Ma Rai 2 è arrivata prima di noi. E non penso che in questo momento della sua vita condurre un programma gli interessi".


Politics chiude, Semprini resta in Rai


Il futuro di Semprini però non è in discussione, nessun ritorno a Sky: “Cosa farà lo deciderà il direttore Di Bella, credo lavorerà a RaiNews24”.

Tags:
politicspolitics chiudepoltics semprinidaria bignardirai 3semprini
in evidenza
Ludovica Pagani incanta Cannes Forme mozzafiato e abito Missoni

Il suo look infiamma la Croisette: FOTO

Ludovica Pagani incanta Cannes
Forme mozzafiato e abito Missoni

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Design Week 2022: per la prima volta le creazioni del lighting designer Entler

Scatti d'Affari
Design Week 2022: per la prima volta le creazioni del lighting designer Entler


casa, immobiliare
motori
Peugeot E-Rifter, il multispazio elettrico adatto a differenti esigenze

Peugeot E-Rifter, il multispazio elettrico adatto a differenti esigenze


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.