A- A+
Spettacoli
Pop Economy, arriva 'Teen Parlamento' sui volti nuovi della politica

I nuovi volti e le storie dei giovani parlamentari italiani su Teen Parlamento la nuova rubrica multimediale di POP ECONOMY. Gli onorevoli under 40 dei vari partiti eletti a Montecitorio si raccontano ai millennials sulla piattaforma multimediale POP ECONOMY con un frizzante story telling di nuova generazione

Vestono casual, sono sempre attaccati ai social e alla buvette ordinano cornetti gluten free. Chi sono veramente i giovani dei palazzi di potere?

Su POP economy la piattaforma multimediale dedicata ai millennials all’interno della sezione TEEN PARLAMENTO https://www.popeconomy.tv/leader/teen-parlamento, le interviste dei giovani parlamentari, tra  percorsi politici, esperienze professionali e le speranze della nuove generazioni di onorevoli, i potenziali leader di domani.

I motivi dell’entrata in politica, la reazione alla notizia della propria elezione, il primo giorno in Parlamento, la prima spesa con lo stipendio da parlamentare ma anche la mission nei confronti dei giovani.

I volti e le storie dei nuovi eletti in una carrellata di servizi di due minuti il tutto raccontato in una clip montata ad hoc per ogni interlocutore e raccontata dinanzi al cuore della politica, Palazzo Montecitorio.

Francesca Bonomo Pd, Cristian Romaniello M5s, Francesco Forciniti M5s, Alessandro Amitrano M5s, Alberto Ribolla Lega, Iolanda di Stasio M5s, Vittoria Baldino M5s, Edoardo Ziello Lega, Massimo Ungaro Pd, Michele Sodano M5s, Sara Moretto Pd, Annagrazia Calabria Forza Italia, Alberto Stefani Lega, Carolina Varchi Fratelli d’Italia, Augusta Montaruli Fratelli d’Italia, Maria Tripodi Forza Italia, sono i nomi dei giovani onorevoli che si sono raccontati a POP ECONOMY.

Pop Economy, piattaforma 100% video, è visibile online, in live streaming e on demand, sul sito https://www.popeconomy.tv/  e sul canale 224 del Digitale Terrestre

Commenti
    Tags:
    pop economyteen parlamentovolti nuovi della politica
    in evidenza
    Berardi ciliegina dello scudetto Leao deve 20 mln allo Sporting

    Le mosse del Milan campione

    Berardi ciliegina dello scudetto
    Leao deve 20 mln allo Sporting

    i più visti
    in vetrina
    Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

    Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


    casa, immobiliare
    motori
    Al via le consegne di Alfa Romeo Tonale

    Al via le consegne di Alfa Romeo Tonale


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.